Belluno padre uccide figlio 17enne e poi si toglie la vita
(Adnkronos) – Un 50enne di origine polacca, Vladislav G., avrebbe ucciso il figlio 17enne con un coltello per poi togliersi la vita sparandosi con un’arma da fuoco. Il probabile caso di omicidio-suicidio è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17 a Oltra, una piccola frazione del comune di Lamon in provincia di Belluno. A dare l’allarme i . Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. 🔗 Leggi su .com
In questa notizia si parla di: belluno - padre
Potrebbe interessarti anche:
- Quando saranno i funerali di Papa Francesco? La data e l’orario delle esequie
- Meteo, Mario Giuliacci: pioggia anche dopo Pasqua
- LDA racconta l'episodio di insulti ricevuti in hotel
- “Cosa accadeva sui set”. Valentina Nappi rompe il silenzio dopo le accuse a Rocco Siffredi
- Basket, l’Olimpia Milano batte senza problemi Cremona e punta alla top 4
Papà uccide il figlio di 17 anni con coltello e pistola, poi si toglie la vita. I vicini sentono le urla e danno l'allarme, indagini in corso - BELLUNO - Tragedia a Lamon. Due persone sono state trovate morte in un'abitazione della frazione di Oltra, oggi pomeriggio, 22 aprile. Le vittime sono papà ... (ilgazzettino.it)
Belluno, papà uccide il figlio di 17 anni a coltellate e si toglie la vita. I vicini sentono le urla e danno l'allarme - BELLUNO - Tragedia a Lamon. Due persone sono state trovate morte in un'abitazione della frazione di Oltra, oggi pomeriggio, ... (msn.com)
Belluno, padre uccide il figlio di 17 anni e poi si suicida - Padre e figlio sono stati trovati in un'abitazione a Lamon (Belluno), nella frazione di Oltra. Le vittime sono di origine balcanica. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno. (msn.com)