Auto danneggiate con la vernice corrosiva
Tolentino (Macerata), 22 aprile 2025 – Vandali in azione in zona largo Tacci Porcelli, davanti agli ex campi da tennis a Tolentino. Negli ultimi mesi le auto parcheggiate sono finite nel mirino di qualche incivile, che le imbratta con vernice rossa corrosiva. Per togliere la macchia, evitando danni maggiori, bisogna portare l’auto dal carrozziere, con le relative spese. A segnalare l’accaduto anche sui social è stata Alice Conti, figlia di una residente. Da quando ha sollevato la questione, altre persone si sono fatte avanti dicendo di aver avuto la stessa brutta sorpresa. Qualcuno già da febbraio. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Auto danneggiate con la vernice corrosiva
In questa notizia si parla di: auto - danneggiate
Eboli, dieci auto danneggiate: furti di fanali e cruscotti - Brutta sorpresa per i proprietari delle auto danneggiate, per la maggior parte Fiat 500X, quando questa mattina si sono accorti dei furti e non hanno potuto utilizzare i veicoli e non è restato ... (ilmattino.it)
Auto danneggiate in via Bronzini: "Vandalismi continui" - I vandali si sono fatti vivi a Porto Recanati e hanno danneggiato un’auto lasciata in sosta nel parcheggio appena fuori dalla palestra Ballarini-Michelini, in via Bronzini. In particolare è ... (msn.com)