Attese oltre 200 mila persone e 170 delegazioni a Roma per i funerali di Papa Francesco
AGI - Sono oltre 200mila le persone che sabato parteciperanno ai funerali di Papa Francesco in piazza San Pietro e nelle strade vicine. È la stima emersa, a quanto si apprende, nel corso della riunione del Comitato nazionale della sicurezza e dell'ordine pubblico tenutasi oggi pomeriggio nella Prefettura di Roma, presieduto dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, con la partecipazione del capo di stato maggiore della Difesa, generale Luciano Portolano, del capo della Polizia, Vittorio Pisani, del comandante generale dell'Arma dei Carabinieri, generale Salvatore Luongo, e vertici della Guardia di finanza. 🔗 Leggi su Agi.it
© Agi.it - Attese oltre 200 mila persone e 170 delegazioni a Roma per i funerali di Papa Francesco
In questa notizia si parla di: attese - oltre
Potrebbe interessarti anche:
- “Subaffitti irregolari e rifiuti abbandonati in cortile”: la denuncia di alcuni commercianti dei negozi Aler di Crescenzago
- Incidente sulla statale 100 nei pressi di Capurso: due persone ferite
- Serie B 2024/25 - Diretta LaB Channel 34a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)
- Meteo | Previsioni per lunedì 21 aprile
- Bologna-Inter, Carlos Augusto torna titolare! Probabile formazione
Attese oltre 200 mila persone a Roma per i funerali di Papa Francesco - AGI - Sono oltre 200mila le persone che sabato parteciperanno ai funerali di Papa Francesco in piazza San Pietro e nelle strade vicine. 200; la stima emersa, a quanto si apprende, nel corso della riunion ... (msn.com)
Funerali Papa Francesco, a Roma attese in piazza 200mila persone - Sono oltre 200mila le persone che sabato parteciperanno ai funerali di Papa Francesco in piazza San Pietro a Roma e nelle strade vicine. E' la ... (iltempo.it)
Addio a Francesco: sabato i funerali del Papa, attese 200mila persone. Da domani la salma a San Pietro - Bergoglio nella bara con la casula rossa, la salma domattina nella Basilica di San Pietro. Dopo le esequie, il feretro a Santa Maria Maggiore per la tumulazione. Mattarella in mattinata a Santa Marta ... (ansa.it)