Area Lavoro in crescita | 32 i nuovi inserimenti
Il Comune di Savignano sul Rubicone, tramite la struttura dell’Area Lavoro, nel 2024 ha attivato 32 programmi di inserimento lavorativo per altrettanti cittadini e prestato consulenze a una decina di persone. È un bilancio che parla di crescita quello del 2024 in materia di formazione e lavoro per i cittadini con fragilità residenti nel Comune. Dice Raffaello Gardini, responsabile dei servizi sociali dell’Unione Rubicone e Mare: "Ai cittadini seguiti dai servizi, dopo una fase valutativa, vengono proposti le prestazioni o i percorsi di orientamento adatti a fornire le risposta più adeguate. I nostri interlocutori su questo fronte sono l’Agenzia del lavoro e gli enti di formazione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Area Lavoro in crescita: 32 i nuovi inserimenti
In questa notizia si parla di: area - lavoro
Area Lavoro in crescita: 32 i nuovi inserimenti - Buoni i risultati della struttura di Savignano per la formazione e l’impiego di cittadini con fragilità. L’assessore Tomei: "Siamo molto soddisfatti" . (msn.com)
Savignano, l’Area Lavoro ha attivato 32 inserimenti nel 2024 - Il Comune di Savignano sul Rubicone tramite la struttura dell’Area Lavoro nel 2024 ha attivato 32 programmi di inserimento lavorativo per altrettanti ... (corriereromagna.it)
Lavoro, a febbraio occupati in crescita (+47mila). Tasso di disoccupazione scende al 5,9% - A febbraio 2025, rispetto al mese precedente, la crescita degli occupati e degli ... e quello di inattività, al 32,9%, mentre il tasso di disoccupazione diminuisce al 5,9%. Lo comunica l ... (msn.com)