25 aprile Anpi | Confermate tutte le iniziative nel rispetto del lutto
L’Associazione Nazionale Partigiani d’Italia (Anpi) ha confermato le manifestazioni in programma per il 25 aprile, nonostante il lutto nazionale di cinque giorni proclamato dal governo in seguito alla morte di Papa Francesco. Il comunicato dell’Anpi per il 25 aprile. “La scomparsa di Papa Francesco è una gravissima perdita per tutti, laici e cattolici, e in particolare per gli antifascisti che hanno condiviso le sue parole di pace e di fratellanza su scala universale”, precisa la Segreteria nazionale dell’Associazione Nazionale Partigiani. “Condividiamo perciò il lutto nazionale. Ricordiamo peraltro che il 25 aprile di quest’anno è l’ 80° anniversario della Liberazione. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - 25 aprile, Anpi: “Confermate tutte le iniziative nel rispetto del lutto”
In questa notizia si parla di: aprile - anpi
Potrebbe interessarti anche:
- Tragedia a Pasqua: uomo soffoca durante il pranzo in famiglia a Sora
- Nintendo Switch 2, pubblicato il nuovo spot TV con Paul Rudd, è un “remake” della pubblicità SNES
- Iginio Massari contro il blitz degli attivisti a Cracco: "Quando non avevo soldi mangiavo un panino, non protestavo"
- Scomparso dalla comunità dove era agli arresti, l'evaso fermato a San Lorenzo
- Modena-Cesena: le probabili formazioni
25 aprile, Anpi: “Confermate tutte le iniziative nel rispetto del lutto” - L'Associazione Nazionale Partigiani d'Italia (Anpi) ha confermato le manifestazioni in programma per il 25 aprile, nonostante il lutto nazionale di cinque ... (lapresse.it)
25 aprile: Anpi, confermate tutte iniziative con senso civiltà e rispetto lutto - Milano, 22 apr. (LaPresse) - "La scomparsa di Papa Francesco è una gravissima perdita per tutti, laici e cattolici, e in particolare per gli antifascisti che ... (msn.com)
Anpi: 'Confermati gli eventi del 25 aprile rispettando il lutto' - "La scomparsa di Papa Francesco è una gravissima perdita per tutti, laici e cattolici, e in particolare per gli antifascisti che hanno condiviso le sue parole di pace e di fratellanza su scala ... (ansa.it)