Masters 1000 di Madrid ultima chance per Alcaraz e Zverev di avvicinare Sinner E Musetti sogna la top 10
Un torneo su terra rossa diverso da tutti gli altri. Questo è il Masters 1000 di Madrid, l’ultimo prima del rientro ufficiale di Jannik Sinner. Al via dal 23 aprile al 4 maggio, l’appuntamento sarà a 667 metri sopra il livello del mare, sull’altopiano della Meseta. Una caratteristica che rende le condizioni di gioco più rapide: in altura l’aria è più rarefatta, la pallina riceve meno resistenza ed è meno controllabile. Traduzione: chi ama giocare su superfici veloci si trova molto più a suo agio. Madrid è anche l’ultima occasione per Carlos Alcaraz e Alexander Zverev di avvicinare Sinner in classifica, e anche un nuovo capitolo della loro lotta privata per il secondo posto nel ranking. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Masters 1000 di Madrid, ultima chance per Alcaraz e Zverev di avvicinare Sinner. E Musetti sogna la top 10
In questa notizia si parla di: masters - madrid
Madrid Open, da Berrettini a Musetti e Cinà: tutti gli italiani nel tabellone. Montepremi, sorteggio e dove vederlo in tv e streaming - Dopo il torneo di Barcellona, il circuito ATP si sposta a Madrid. Da lunedì 21 aprile parte il torneo, secondo appuntamento ATP Masters 1000 e il primo WTA 1000 su terra della stagione. Non ... (msn.com)
ATP Madrid, il tabellone: Djokovic dalla parte di Alcaraz, Musetti può ritrovare Tsitsipas - Tennis - ATP | Tabellone completo, primi turni degli italiani, ottavi teorici, montepremi: le informazioni sul Masters 1000 Madrid 2025 ... (ubitennis.com)
Atp Madrid, il tabellone degli italiani e i possibili abbinamenti dei quarti - Sorteggiato il tabellone del Masters 1000 di Madrid: otto gli azzurri al via. Musetti e Berrettini partiranno dal secondo turno, rispettivamente contro Medjedovic o Etcheverry e contro Tien o Giron. (sport.sky.it)