Correggio nuovi guai per il ladro seriale
Correggio (Reggio Emilia), 21 aprile 2025 - Nuova ordinanza di custodia cautelare per il 33enne pakistano ritenuto essere un ladro seriale, che per mesi e mesi avrebbe agito ai danni di abitazioni, negozi e aziende, soprattutto nella zona di Correggio, provocando parecchia preoccupazione tra i cittadini. Lo straniero, già in carcere a Reggio, ha ricevuto il nuovo atto giudiziario relativo a una trentina di reati, in particolare furti riusciti e tentati, oltre a ricettazione, violazione di domicilio e indebito utilizzo di carte e strumenti di pagamento elettronici. Nonostante fosse già sottoposto a misure cautelari restrittive – prima l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria e poi l'obbligo di dimora in un Comune di un'altra provincia con divieto di uscita notturna – il 33enne avrebbe continuato indisturbato a compiere furti e reati vari. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Correggio, nuovi guai per il "ladro seriale"
In questa notizia si parla di: correggio - nuovi
Correggio, nuovi guai per il "ladro seriale" - Correggio (Reggio Emilia), 21 aprile 2025 - Nuova ordinanza di custodia cautelare per il 33enne pakistano ritenuto essere un ladro seriale, che per mesi e mesi avrebbe agito ai danni di abitazioni, ne ... (ilrestodelcarlino.it)
Furti e rapine a Correggio, arrestato ladro seriale - Correggio (Reggio Emilia), 26 febbraio 2025 – Ci sono voluti diversi mesi e numerosi furti, oltre a una violenta tentata rapina. Ma ora è stato portato in cella un iracheno di 43 anni, senza ... (msn.com)
Tarpini, Gozzi e Brunetti. Ecco i nuovi ingressi nel Lions club - Nuovi ingressi nel Lions club di Correggio. In un incontro a Le Tre Spade di Correggio è stato dato il benvenuto a Valentina Tarpini (contitolare del Caffe’ Mini Bar di Correggio, amante delle ... (msn.com)