Bancomat fatto esplodere a Santa Teresa | vigilanza armata sorveglia l’ufficio postale devastato
L’esplosione, udita distintamente in tutta la zona, è avvenuta intorno alle 21 e ha provocato la distruzione della vetrata d’ingresso, ora temporaneamente rimpiazzata da semplici pannelli di cartone. Una misura evidentemente provvisoria e insufficiente, che ha spinto le autorità postali a richiedere il supporto di una vigilanza privata armata. L’auto utilizzata per la fuga dai malviventi è stata ritrovata poco dopo, bruciata, in via Prati, alimentando l’ipotesi di un’azione pianificata nei minimi dettagli. ivan presta Le indagini, affidate ai carabinieri, sono in pieno svolgimento: gli inquirenti stanno analizzando i filmati di videosorveglianza e raccogliendo testimonianze per risalire all’identità dei responsabili. 🔗 Leggi su Citypescara.com
In questa notizia si parla di: bancomat - esplodere
Bancomat fatto saltare con l'esplosivo: frammenti trovati in tutta la strada - Bancomat fatto saltare con l'esplosivo: frammenti trovati in tutta la strada. Il colpo ai danni della Bcc questa notte a San Rocco ... (primamonza.it)
Due bancomat fatti esplodere nella notte. Ladri in fuga con migliaia di euro - In entrambi i casi i malviventi hanno sottratto circa 60mila euro. Nel mirino due filiali a Lido di Camaiore e Capezzano Pianore ... (msn.com)
Fanno brillare il bancomat e scappano con il bottino, li ammanettano mezz'ora dopo - Due uomini sono stati arrestati nelle prime ore di questo venerdì a Bad Ragaz (SG) dopo un tentato furto con esplosivi. (tio.ch)