Femminicidio Melania Rea il padre | Parolisi uccise mia figlia presto sarà libero
Era il 18 aprile 2011 quando Melania Rea, 28enne originaria di Somma Vesuviana, venne uccisa dal marito, Salvatore Parolisi, a Civitella del Tronto, in Abruzzo. La coppia era andata a fare una gita con la figlia di 18 mesi ma Melania non è mai tornata a casa. "Provo rabbia che mi fa impazzire quando penso che tra due anni quell'essere immondo sarĂ fuori dal carcere e potrĂ ricominciare una vita nuova, mentre mia figlia non c'è piĂą". A parlare è Gennaro Rea, padre della giovane uccisa con 35 coltellate dal marito, ex militare, intervistato dal Corriere della Sera. "La cosa che mi manda in bestia, però, è pensare che in 14 anni non sia cambiato nulla e che la morte di mia figlia non sia servita”, commenta l’uomo in riferimento a tutti i casi di femminicidio che continuano a verificarsi. 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Femminicidio Melania Rea, il padre: Parolisi “uccise mia figlia, presto sarà libero”
In questa notizia si parla di: femminicidio - melania
Melania Rea, la rabbia del padre: "Parolisi presto sarà libero e potrà rifarsi una vita | Non ha mai chiesto notizie di sua figlia" - Sono passati 14 anni dal femminicidio di Melania Rea, ma per il padre Gennaro il tempo non ha placato il dolore. Ogni 18 aprile, data dell'omicidio di Civitella del Tronto (Teramo), il passato ritorna ... (msn.com)
Femminicidio Melania Rea, il padre: “Uccise mia figlia, presto sarà libero” - Sono passati 14 anni dall'uccisione della 28enne, avvenuta a Civitella del Tronto il 18 aprile 2011, e tra due anni Salvatore Parolisi tornerà libero. "La cosa che mi manda in bestia è pensare che in ... (tg24.sky.it)
Melania Rea, la rabbia di papà Gennaro: “Parolisi tra 2 anni libero. Per la figlia è un estraneo” - Quattordici anni. Un’eternità di dolore e assenza per la famiglia di Melania Rea, la giovane donna brutalmente assassinata con 35 coltellate dal marito, Salvatore Parolisi. Era il 18 aprile 2011 quand ... (vocedinapoli.it)