Cna Balneari Nicola Ghedini rimane alla guida | Focus sulla direttiva Bolkenstein
Nicola Ghedini è stato confermato presidente di Cna Balneari, il mestiere Cna che tutela gli interessi dei titolari degli stabilimenti balneari della nostra costa. Titolare da molti anni di uno stabilimento al Lido di Spina, Ghedini è stato prima portavoce poi presidente della categoria. La. 🔗 Leggi su Ferraratoday.it
© Ferraratoday.it - Cna Balneari, Nicola Ghedini rimane alla guida: "Focus sulla direttiva Bolkenstein"
In questa notizia si parla di: balneari - nicola
"Il mare d’inverno, un flop. Sui nostri lidi il deserto" - "Dopo il post Covid siamo tornati nel tunnel, una situazione davvero triste", scuote la testa Nicola Ghedini, presidente di Cna Balneari, titolare dello stabilimento Kursal a lido di Spina. (msn.com)
Cna, presentato ai balneari il progetto del sabbiodotto di Viareggio - Si è tenuto nella sede di Cna a Viareggio un incontro tra il segretario dell’Autorità portuale regionale, ingegner Massimo Lucchesi e una delegazione di titolari di imprese balneari, per presentare ... (luccaindiretta.it)
Stabilimenti balneari, la CNA: “Sulle ordinanze serve dialogo” - E’ la linea tracciata dai balneatori aderenti a CNA Artigiani Imprenditori d’Italia Abruzzo sui temi, per la verità già diventati “caldi” in vista dell’imminente avvio della stagione balneare, ... (ekuonews.it)