Colosseo chiuso per la moglie di Vance protesta dei turisti Il Parco | Avevamo avvertito
Proteste davanti al Colosseo chiuso anticipatamente al pubblico per consentire la visita del vicepresidente americano J.D. Vance e della sua famiglia. Ma per il Parco Archeologico si è trattato di una chiusura programmata e di cui erano stati avvertiti tutti i possessori di biglietto. Tuttavia oggi pomeriggio fuori dai cancelli alcuni turisti hanno cominciato a gridare: "Vergogna, fateci entrare". Tra l'altro Vance non si è presentato perché trattenuto da altri impegni, e la visita all'Anfiteatro Flavio ha riguardato solo la moglie Usha e i tre figli della coppia. "In ottemperanza alle disposizioni della Questura, il Parco aveva comunicato nei giorni precedenti la chiusura anticipata attraverso i propri canali ufficiali, specificando che l'ultimo ingresso di sabato 19 aprile fosse previsto per le ore 17", si legge in una nota del Parco Archeologico del Colosseo. 🔗 Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - Colosseo chiuso per la moglie di Vance, protesta dei turisti. Il Parco: "Avevamo avvertito"
In questa notizia si parla di: colosseo - chiuso
Colosseo chiuso per la moglie di Vance, protesta dei turisti. Il Parco: "Avevamo avvertito" - Proteste davanti al Colosseo chiuso anticipatamente al pubblico per consentire la visita del vicepresidente americano J.D. Vance e della sua ... (iltempo.it)
Colosseo chiuso per Vance e turisti lasciati fuori, ma ci va solo la moglie Usha. Poi gelato per tutta la famiglia (che sceglie gusti classici) - Colosseo blindato per la visita della famiglia Vance, dove però, secondo quanto si apprende, si è recata solo la moglie Usha mentre ... (msn.com)
Colosseo chiuso in anticipo per la visita della moglie del vicepresidente Vance. Protesta dei turisti: «Vergogna, fateci entrare» - Caos e polemiche fuori dal Colosseo a Roma, blindato per la visita della moglie del vicepresidente Usa. La gestione dell'Anfiteatro: «Visite annullate con anticipo e rimborsate» ... (roma.corriere.it)