Incidente mortale sul lavoro 65enne perde la vita cadendo da un ponteggio
Incidente mortale sul lavoro questa mattina in contrada Castagna, nelle vicinanze della zona industriale di Scordia. Nunzio Mazzone, 65 anni, è deceduto dopo essere caduto dal ponteggio di una palazzina a due piani mentre eseguiva dei lavori. Mazzone, descritto da chi lo conosceva come una. 🔗 Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Incidente mortale sul lavoro, 65enne perde la vita cadendo da un ponteggio
In questa notizia si parla di: incidente - mortale
Potrebbe interessarti anche:
- Calendario Napoli, le date e gli orari dei match con Torino e Lecce
- L’autista sbaglia strada, camion bloccato nel fango per una notte
- Lara Colturi con l’Italia alle Olimpiadi di Milano-Cortina, l’Albania non ci sta: pronta un’offerta shock
- Multa da 100mila euro per Lavoratti 1938, l’azienda dolciaria di Fabio Fazio: lui si è dimesso dal Cda
- Sparatoria davanti alla chiesa a San Giovanni a Teduccio prima della Via Crucis: esplosi una decina di colpi
Incidente sul lavoro: dopo una settimana muore l'operaio caduto dal tetto in provincia di Latina - E' morto l'operaio che lo scorso 9 aprile era caduto dal tetto di un capannone, a Borgo Santa Maria, in provincia di Latina. Il lavoratore, di origini indiane, era ricoverato in gravi condizioni ... (rainews.it)
Giorgio Bortolo Oliva, chi è l'imprenditore con l'elicottero sulla pista da sci. Era già stato coinvolto in un incidente mortale - MADONNA DI CAMPIGLIO (TRENTO) - Non ci ha pensato due volte, Giorgio Bortolo Oliva, imprenditore 65enne, che preso dalla voglia di farsi ... (msn.com)
Incidente sul lavoro nel Barese: muore operaio di 55 anni - E' accaduto a Corato: l'uomo, che lavorava per un'azienda di tendaggi, sarebbe precipitato da un'altezza di tre metri durante un sopralluogo ... (baritoday.it)