ImmigrazioneTrump | Giudici mi odiano
0.54 Trump ha criticato duramente la decisione di un giudice che impone di valutare individualmente i casi di 530.000 migranti entrati illegalmente nel Paese, definendola una misura insostenibile perchĂ© "ci vorrebbero circa 100 anni per gestirla", scrive su Truth. Il sistema giudiziario-aggiunge- "è totalmente fuori controllo",tanto che "sembra che odino Trump così tanto, che tutto va bene!". Ha inoltre attaccato Biden per aver permesso, "l'ingresso massiccio di migranti con voli aerei. Dov'è la giustizia qui??", si chiede. 🔗 Leggi su Servizitelevideo.rai.it
In questa notizia si parla di: immigrazionetrump - giudici
Potrebbe interessarti anche:
- La criminologa spiega che quando i giudici parlano di crudeltĂ e stalking intendono cose ben precise, diverse dal senso comune. E questo non mette in discussione la gravitĂ di quello che Turetta ha fatto
Punto primo. «Si ritiene che l’aver inferto 75 coltellate non sia stato per Turetta un modo per inferire con crudeltà o fare scempio della vittima ma una conseguenza dell’inesperienza e ... - Meloni: “Alcuni giudici vogliono governare, si candidino”
“Quello che sta accadendo è un danno alla nazione“. Giorgia Meloni, ospite in collegamento all’evento La Ripartenza organizzato dal giornalista Nicola Porro a Milano, parla dell’avviso di iscrizione ... - Visibilia, i giudici stroncano i pm: "Accuse incomprensibili, riscrivetele"
Secondo il tribunale, così come sono formulate, i capi di imputazione vanno riformulati e "manca persino il corpo del reato”