Voleva difendere il figlio 45enne ucciso a Partinico da due fratelli | fermati per omicidio
Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella domenica sera all’spedale Civico di Partinico ( Palermo ) dopo essere stato aggredito da due giovani che stavano picchiando il figlio. I due uomini sono stati fermati, dopo le indagini di Squadra mobile e Carabinieri, con l’accusa di omicidio preterintenzionale. Gli indagati sono Leonardo e Antonino Failla, 43 e 30 anni. Entrambi i fermati sarebbero incensurati. Secondo le prime ricostruzioni, Vaccaro, che camminava in strada con la moglie, è stato superato dall’auto dei due fratelli, che andava ad alta velocità, e ha urlato loro di rallentare. I due si sarebbero fermati, sarebbero scesi dalla macchina e avrebbero iniziato a discutere con l’uomo. La lite sarebbe finita a calci e pugni. Il figlio 17enne della vittima, chiamato dalla madre, sarebbe arrivato per aiutare il padre finendo anche lui per essere malmenato. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

© Ilfattoquotidiano.it - “Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio
- “Volevadifendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio
- 45enne pestato a morte a Partinico per aver difeso il figlio, gli aggressori si consegnano: la ricostruzione
- Notizie di Napoli - Napoli
- Notizie di Misterbianco - Misterbianco
- Notizie di Fabro - Fabro
- Notizie di Agerola - Agerola
“Voleva difendere il figlio”, 45enne ucciso a Partinico da due fratelli: fermati per omicidio - Ai due fermati contestato l'omicidio preterintenzionale. Il sindaco di Partinico: "Non si può morire per così futili motivi" Un uomo di 45 anni, Gioacchino Vaccaro, è morto nella domenica sera all’spe ... (ilfattoquotidiano.it)
Partinico: picchiato a morte papà che voleva difendere il figlio - Partinico: picchiato a morte papà che voleva difendere il figlio. Il 45enne era sceso in strada per prendere le parti del figlio 17enne. (linserto.it)
Scende per strada per difendere il figlio 17enne, viene massacrato di botte, 45enne muore in ospedale - Una tragedia si è consumata in largo Avellone, a Partinico, in provincia di Palermo. Un uomo di 45 anni è morto all’ ospedale Civico per le gravi ferite riportate in seguito a un violento pestaggio. (msn.com)
Potrebbe interessarti anche:
Uccise la mamma a calci e pugni - la testimone : “Mi disse che voleva togliere i soldi al figlio”