Medei soddisfatto Ma ora il livello si alza

Tanta felicità nel post gara in casa biancorossa. I giocatori vanno a festeggiare sotto lo spicchio occupato dalla cinquantina di tifosi al seguito, poi eccoli ai cronisti. Fabio Balaso: "Siamo stati bravi a resistere dopo essere stati rimontati nel secondo set. La squadra in quel frangente ha dimostrato grande carattere e lucidità, riuscendo a rimettersi in carreggiata e portare a casa una qualificazione alla semifinale che per noi è importante". Nikolov: "Siamo contentissimi di aver conquistato la semifinale e dobbiamo esserlo ancor più per il fatto che due partite importantissime sulle quattro di questa serie le abbiamo vinte fuori casa, quindi cancellando in maniera definitiva quello che nella prima parte della stagione per noi era stato un vero e proprio tabù. Tra dieci giorni – conclude – ci aspetta la grande Perugia".
Medei soddisfatto  Ma ora il livello si alza

Ilrestodelcarlino.it - Medei soddisfatto: "Ma ora il livello si alza"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Coach Medei pensa già alla prossima sfida : "Ora i playoff contro un’agguerrita Milano"

Parma - Alessandro Melli soddisfatto : «Ora è una squadra quadrata. Grazie a Chivu fa questa cosa»

Magnanelli soddisfatto a metà : «C’è ancora tanto da migliorare ma devo fare i complimenti ai ragazzi - ora dobbiamo fare questo»

  • Medei soddisfatto: "Ma ora il livello si alza"
Ne parlano su altre fonti

  • medei soddisfatto ora livelloMedei soddisfatto: "Ma ora il livello si alza" - Tanta felicità nel post gara in casa biancorossa. I giocatori vanno a festeggiare sotto lo spicchio occupato dalla cinquantina ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Coach Medei. "Vogliamo mantenere un livello di gioco alto e conquistare l’intera posta in palio» - Il pensiero di Giampaolo Medei: "Mi aspetto un bel clima al palazzetto ... Il nostro obiettivo è mantenere un livello di gioco alto e portare a casa i tre punti in palio". Così invece Massimiliano ... (sport.quotidiano.net)
  • Coach Medei pensa già alla prossima sfida: "Ora i playoff contro un’agguerrita Milano" - Fine del ciclo da 4 partite in 9 giorni, fine della fase regolare, ora i biancorossi godranno di ... Parola ai protagonisti, ecco coach Medei: "Mi è piaciuta moltissimo la reazione nel momento ... (msn.com)
Video Medei soddisfatto