Haaland e la Norvegia corrono Italia la prima sarà già decisiva
Dovrà essere buona la prima, il prossimo 6 giugno, per l’Italia di Luciano Spalletti: quel giorno, a Oslo in casa della Norvegia di Erling Haaland, la Nazionale giocherà la sua prima partita nel girone I di qualificazione al Mondiale United 2026, e sarà, nella sostanza, già uno spareggio per ottenere la qualificazione diretta. Può sembrare un’iperbole, ma il modo in cui l’Uefa ha programmato le gare dei gruppi di qualificazione dice esattamente questo: l’Italia infatti, come conseguenza dell’eliminazione dai quarti di Nations League con la Germania, è finita nel girone con Estonia, Israele, Moldavia e, appunto, Norvegia, e partirà da zero, a differenza proprio degli scandinavi, già primi a 6 punti e con un significativo +7 di differenza reti dopo le due vittorie in casa di Moldavia (0-5) e Israele (2-4).
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - Haaland e la Norvegia corrono. Italia, la prima sarà già decisiva
- Haaland e la Norvegia corrono. Italia, la prima sarà già decisiva
-
Haaland è l’incubo di Spalletti (e dell’Italia): spaventosa statistica con la Norvegia - Haaland, prossimo avversario dell'Italia per le qualificazioni al Mondiale, fa paura a Spalletti: statistica clamorosa con la Norvegia. (msn.com)
-
Italia, occhio: la Norvegia fa paura, nuovo show di Haaland e sei punti in due gare - Norvegia protagonista nelle qualificazioni Mondiali: due successi su due e nove gol fatti. Haaland sempre a bersaglio: cosa rischia l'Italia di Spalletti. (sport.virgilio.it)
-
La Norvegia non si ferma: Haaland la trascina, l'Italia deve stare all'erta - Mentre l’Italia cerca ancora la sua identità sotto la guida di Luciano Spalletti , la Norvegia dimostra di non avere incertezze e prosegue la sua marcia trionfale nelle qualificazioni al Mondiale 2026 ... (informazione.it)
Video Haaland Norvegia