Di Taranto negli States Fissati obiettivi e budget
Otto gare da qui alla fine della stagione regolare, campionato ancora tutto da decidere, ma il futuro già incombe. Un primo summit per gettare le basi di quella che sarà la prossima stagione del Cavalluccio la proprietà americana lo ha già fatto. Non per nulla il direttore generale Corrado Di Taranto nei giorni scorsi, approfittando della sosta di campionato, si è recato negli Stati Uniti. E’ rientrato ieri a Cesena. obiettivi, budget, direttore sportivo e allenatore sul tavolo di questa prima consultazione, anche se – va detto – c’è un contatto continuo all’interno del board e con lo stesso dg, di solito in call, stavolta in presenza. La proprietà attenderà prima di sbilanciarsi, vuole giustamente vedere dove questo Cesena può arrivare. Primo passo: la salvezza aritmetica. Poi, il miglior piazzamento nei playoff che rappresentano una lotteria.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Di Taranto negli States. Fissati obiettivi e budget
Potrebbe interessarti anche:
Impresa possibile - dalla Regione 3 - 7 milioni per 24 progetti : 3 sono a Taranto
- Di Taranto negli States. Fissati obiettivi e budget
- Ospedale San Cataldo, riunita la struttura speciale. Mattia Giorno: avviate le attività per programmare la riorganizzazione ospedaliera e l’apertura dell’ospedale
-
Di Taranto negli States. Fissati obiettivi e budget - Il dg è rientrato ieri. La proprietà guarda ad un altro. anno di consolidamento . prima di tentare il salto in A. (ilrestodelcarlino.it)
Video Taranto negli