Scuola in montagna 50 milioni per salvare il futuro dei giovani Il M5S | Approvato nostro emendamento così garantiamo pari opportunità educative a chi vive nelle zone montane
Un emendamento proposto dalla deputata Ida Carmina (Movimento 5 Stelle) e approvato in Commissione Bilancio include ufficialmente la lotta alla dispersione scolastica nella Strategia per la Montagna Italiana. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: scuola - montagna
Potrebbe interessarti anche:
Paura in montagna : un escursionista precipita per 50 metri
- Scuola in montagna, 50 milioni per salvare il futuro dei giovani. Il M5S: "Approvato nostro emendamento, così garantiamo pari opportunità educative a chi vive nelle zone montane"
- On. Ida Carmina approvato mio emendamento per combattere dispersione scolastica nelle aree montane
- Montagna, primo sì al Ddl: bonus per medici, insegnanti e imprese
- 50 milioni di fondi pubblici per un tunnel sciistico: il controverso progetto Colere-Lizzola
- Colere-Lizzola, l’assurdo progetto da 70 milioni di euro per unire due stazioni di sci: bucare una…
- L’amarcord alla Palla. La fusione della Sfera Grande con la storica raccolta di fondi. Ecco l’omaggio ai benefattori
- Una scuola media da sogno a Bolzano: investiti oltre 50 milioni. Nove piani, palestra da 2mila metri quadri, attrezzature all’avanguardia - La città di Bolzano ha stanziato l’impressionante cifra di 53 milioni di euro per la ristrutturazione della scuola media in lingua tedesca Josef von Aufschnaiter, un progetto atteso da due ... (orizzontescuola.it)
- Scuola in Toscana, 100 milioni per edifici. Torna nidi gratis - E poi il pacchetto scuola, “storica misura volta a sostenere le spese scolastiche di ragazze e ragazzi provenienti da famiglie meno abbienti, finanziata con 5 milioni e mezzo tra risorse proprie ... (msn.com)
- Montagna, corsa per i fondi. Sul piatto 195 milioni per regioni ed enti locali - Ammonta a oltre 195 milioni di euro la dotazione del fondo per lo sviluppo delle montagne italiane, in relazione all’annualità 2024, che sosterrà interventi di competenza regionale e degli enti locali ... (italiaoggi.it)