Il Distretto del cibo Valle del Curone è realtà | 4 comuni e 30 aziende agricole alleati per la qualità
"Regione Lombardia ha riconosciuto ufficialmente il Distretto del cibo Valle del Curone, promosso dal comune capofila di La Valletta Brianza, a seguito di un’attenta verifica dei requisiti richiesti per il riconoscimento definitivo. Il 'titolo' è stato ottenuto in particolare grazie alla. 🔗 Leggi su Leccotoday.it
© Leccotoday.it - Il Distretto del cibo Valle del Curone è realtà: 4 comuni e 30 aziende agricole alleati per la qualità
In questa notizia si parla di: distretto - cibo
- Il Distretto del cibo Valle del Curone è realtà: 4 comuni e 30 aziende agricole alleati per la qualità
- Distretti del cibo: regione Lombardia riconosce ufficialmente il Distretto del Cibo Valle del Curone
- Il "Distretto del cibo" nelle parole degli organizzatori
- Nasce il distretto del cibo della Valle del Curone: "Faremo rete"
- Presentato il Distretto del cibo: "Un'opportunità per il territorio"
- Decollano i distretti del cibo e la Valle del Curone fa da apripista
-
Distretti del cibo: regione Lombardia riconosce ufficialmente il Distretto del Cibo Valle del Curone - "Oggi, lunedì 24 Marzo, Regione Lombardia ha riconosciuto ufficialmente il Distretto del Cibo Valle del Curone, promosso dal Comune ... (resegoneonline.it)
-
Piazza: Regione riconosce il distretto del cibo Curone - “Oggi, Regione Lombardia ha riconosciuto ufficialmente il Distretto del Cibo Valle del Curone, promosso dal Comune capofila di ... (merateonline.it)
- Nasce il distretto del cibo della Valle del Curone: “Faremo rete” - Sono i principali obiettivi del Distretto del cibo Valle del Curone, costituito a fine gennaio dopo un lungo lavoro di incontri e contatti iniziato nel 2023. Formato da ventiquattro aziende ... (lecconotizie.com)