Rispetto del lavoro dei cronisti e attenzione alla condizione dei lavoratori precari nasce lo sportello per la stampa

Domani martedì 25 marzo alle ore 16:30 nella sede della Cgil Messina un significativo momento dello sportello per la Dignità di stampa. Saranno apposte alcune targhe e lo spazio sindacale che si  rivolge a tutti i lavoratori e a tutte le lavoratrici dell’informazione  sarà intitolato al giovane.
Rispetto del lavoro dei cronisti e attenzione alla condizione dei lavoratori precari nasce lo sportello per la stampa

Messinatoday.it - Rispetto del lavoro dei cronisti e attenzione alla condizione dei lavoratori precari, nasce lo sportello per la stampa

Leggi su Messinatoday.it

  • Rispetto del lavoro dei cronisti e attenzione alla condizione dei lavoratori precari, nasce lo sportello per la stampa
  • Striscione contro Marco Carta, la solidarietà del sindacato
  • Meloni ai giornalisti: "No a rimpasto di governo, avanti sulle riforme". Botta e risposta su Musk - Siparietto tra Meloni e giornalista che chiede se calpesta le formiche: "Non so, starò più attenta" (Video)
  • Polemiche e precisazioni sull'attacco di De Martinis ai giornalisti: "Scrivono articoli stupidi"
  • "Bucci si prende gioco dei cronisti e si vanta di non rilasciare interviste", giornalisti all'attacco
  • Lettera a Mattarella: caro Presidente, ecco perché non seguiremo la sua visita a Piacenza
Ne parlano su altre fonti

  • Giallo Seajewel a Savona, i sindaci Russo e Gilardi: “Autorità preposte al lavoro, seguiamo la situazione con attenzione” - Di più non credo di poter dire, anche per rispetto di chi sta lavorando in ... migliore”, ha aggiunto il primo cittadino. E quando i cronisti chiedono a Russo da chi abbia avuto notizia dei ... (msn.com)
Video Rispetto del