Caso Resinovich il fratello | Indagate su Visintin non voleva perdere il controllo su di lei
Secondo il parente della vittima, il marito temeva di dover rinunciare alla stabilità economica che gli garantiva la moglie, che aveva deciso di lasciarlo per il suo amante. 🔗 Leggi su Repubblica.it
© Repubblica.it - Caso Resinovich, il fratello: “Indagate su Visintin, non voleva perdere il controllo su di lei”
In questa notizia si parla di: caso - resinovich
- Liliana Resinovich, il fratello Sergio contro il marito: "Indagate sui Visintin, è stato un femminicidio"
- Il fratello di Liliana Resinovich contro Sebastiano Visintin, ma non solo: "Indagare su familiari e amici"
- Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Indagate su Visintin e suo figlio». Nuovi dubbi sulla scena del ritro
- Omicidio Liliana Resinovich, parla il marito Visintin: “Di cosa devo avere paura?”. Il fratello di Lilly: “Ecco perché è stato lui”. E il buco nel telefono di Sebastiano…
- Liliana Resinovich, svolta nel caso: è stato omicidio. L'inchiesta riparte da zero, l'avvocato Gentile: «Forse
- Liliana Resinovich, la perizia ribalta il caso: «Qualcuno l'ha uccisa, non fu suicidio»
-
Liliana Resinovich, il fratello Sergio: «Indagate su Visintin e suo figlio». Nuovi dubbi sulla scena del ritrovamento - La morte di Liliana Resinovich continua a sollevare interrogativi e alimentare il dibattito pubblico. A quasi due anni dal ritrovamento del corpo, il fratello della vittima, Sergio Resinovich, torna.. (msn.com)
-
Liliana Resinovich, il fratello Sergio contro il marito: “Indagate sui Visintin, è stato un femminicidio” - Sergio Resinovich torna a puntare il dito contro il marito della sorella Liliana, la 63enne triestina scomparsa il 14 dicembre 2021 e trovata morta il ... (fanpage.it)
-
Liliana Resinovich, il fratello: «Indagare su Visintin, non voleva perdere il controllo né la stabilità economica» - Caso Resinovich, parla il fratello Sergio. E sostiene che le indagini dovrebbero guardare all'ex cognato, Sebastiano Visintin, e alla sua famiglia. «Sono sicuro che si sia trattato di ... (msn.com)