Caserta scovate serre casalinghe di marijuana | due arresti così coltivavano oltre 300 piante di canapa

Due albanesi arrestati a San Marcellino per spaccio: coltivavano marijuana in serre casalinghe. Sequestrate piante e stupefacenti. 🔗 Leggi su Notizie.virgilio.it

caserta scovate serre casalinghe di marijuana due arresti cos236 coltivavano oltre 300 piante di canapa

© Notizie.virgilio.it - Caserta, scovate serre casalinghe di marijuana: due arresti, così coltivavano oltre 300 piante di canapa

In questa notizia si parla di: caserta - scovate

  • Caserta, scovate serre casalinghe di marijuana: due arresti, così coltivavano oltre 300 piante di canapa
Ne parlano su altre fonti?

  • Reggia di Caserta, il 2 marzo ingresso gratuito: apertura straordinaria de Le Serre di Graefer - Domenica 2 marzo la Reggia di Caserta aderisce all’iniziativa del ... Aperte eccezionalmente Le Serre di Graefer, dalle 8.30 alle 14.15, con ultimo accesso alle 13.30. Dal cancello sud del ... (msn.com)
  • Caserta. Domenica alla Reggia aprono anche le appena restaurate ‘Serre di Greafer’ - Le Serre di Graefer eccezionalmente aperte il 2 marzo per la Domenica al Museo della Reggia di Caserta. I suggestivi spazi delle serre nel Giardino Inglese del Museo del Ministero della Cultura ... (teleradio-news.it)

Cerca Video su questo argomento: Caserta Scovate Serre Casalinghe