Bandecchi e il dileggio di Ventotene | Sindaco chieda scusa e si dimetta
"Sindaco Bandecchi, restituisca alla città di Terni la fascia tricolore che ha oltraggiato in modo intollerabile", lo chiede la consigliera regionale ternana Maria Grazia Proietti (Pd), in una nota in cui si firma "cittadina italiana ed europea". E’ la risposta al post pubblicato dal sindaco Bandecchi "di dileggio del Manifesto di Ventotene". "Non è degno di indossarla - prosegue Maria Grazia Proietti - né di essere chiamato sindaco chi pubblica sui propri profili social la foto di una donna seminuda e scrive ‘Ventottenne - Il Manifesto che a Ventotene non avrebbero mai potuto scrivere per mancanza di capacità e allegria cerebrale. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Bandecchi e il dileggio di Ventotene: "Sindaco, chieda scusa e si dimetta"
In questa notizia si parla di: bandecchi - dileggio
Potrebbe interessarti anche:
Bufera su Stefano Bandecchi : il post shock su Ventotene - che diventa ‘Ventottenne’
“Meglio una ventottenne”. Bandecchi posta la foto di una modella e provoca su Ventotene. E’ bufera
Ventotene - il post shock di Bandecchi : foto di una ragazza e la scritta ‘Ventottenne’
- Bandecchi e il dileggio di Ventotene: "Sindaco, chieda scusa e si dimetta"
- Maria Grazia Proietti (Pd), Bandecchi si dimetta
-
Bandecchi provoca su Ventotene: “Meglio una ventottenne” - La foto di una modella con un miniabito, la scritta "ventottenne" e sotto il commento "il nostro manifesto ha qualcosa in più": è il post su Instagram che il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, ha de ... (msn.com)
-
Ventotene, Bandecchi a Piccolotti: "Comunisti da isolare su Marte, no a lezioni da chi fa eleggere ladri" - La replica di Stefano Bandecchi alle critiche di Piccolotti al suo post provocatorio sul Manifesto di Ventotene. (tag24.it)
-
Maria Grazia Proietti (Pd), Bandecchi si dimetta - (ANSA) - PERUGIA, 23 MAR - "Sindaco Bandecchi, restituisca alla città di Terni la fascia tricolore che ha oltraggiato in modo intollerabile": è la sollecitazione espressa dalla consigliera regionale d ... (msn.com)