Audiobus torna a Gorizia con Un Omaggio a Georges Perec Sabato 29 marzo
In occasione della “Capitale europea della cultura transfrontaliera 2025”, Audiobus – format finanziato dall’Unione Europea – NextGenerationEU, prodotto da Zeroidee APS in collaborazione con APT Gorizia, e sviluppato da Giovanni Chiarot e Renato Rinaldi – torna a Gorizia con “Un Omaggio a Georges Perec”, Sabato 29 marzo, con tre corse in partenza alle 15.35, 16.45, 18.05. Una tappa che rientra nel più ampio progetto “Audiobus ed esperienza sonora multimediale in Borgo Castello”: progetto che sviluppa produzioni multimediali sonore ed esperienziali che gravitano attorno a Borgo Castello.LASCIARSI GUIDARE ALLA SCOPERTA DELLA CITTÁ – Perché una città è quella città? Cosa fa sì che Gorizia sia Gorizia? Sono queste le domande a cui cercherà di rispondere questo viaggio straordinario a bordo della linea 8.
Leggi su Udine20.it

Udine20.it - Audiobus torna a Gorizia con “Un Omaggio a Georges Perec”. Sabato 29 marzo
- Audiobus torna a Gorizia con “Un Omaggio a Georges Perec”. Sabato 29 marzo
- Audiobus a Gorizia: un viaggio in omaggio a Georges Perec
- Go!2025, con Audiobus si viaggia in bilico tra reale e surreale
- Stefano Nazzi il 29 luglio al Castello di Udine con Indagini Live
- Teatro Verdi Gorizia – In arrivo i Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese
- Nidi comunali, “Albero Azzurro” e “La Tana dei cuccioli” riaprono il 1° settembre
-
Audiobus ritorna a Gorizia con un omaggio a Georges Perec: dettagli e programma - Gorizia ospita l'evento "Audiobus: Un omaggio a Georges Perec", un viaggio immersivo tra arte, letteratura e suoni, in programma il 29 marzo nell'ambito della Capitale Europea della Cultura Transfront ... (gaeta.it)
-
Go!2025, con Audiobus si viaggia in bilico tra reale e surreale - In occasione della Capitale europea della cultura transfrontaliera 2025, Audiobus - format finanziato da NextGenerationEU, prodotto da Zeroidee in collaborazione con Apt Gorizia e sviluppato da Giovan ... (msn.com)
Video Audiobus torna