Asta pubblica il Comune mette in vendita un' area di 709 metri quadrati | quello che c' è da sapere
Il Comune di San Mauro Pascoli ha messo in vendita un’area in via Don Sturzo di 709 metri quadrati. L'area in oggetto, ha una forma allungata, con un lato corto di circa 10 metri lineari e un lato lungo di circa 70 metri lineari. La base d’asta è fissata a 70.900 euro e l’assegnazione avverrà. 🔗 Leggi su Cesenatoday.it
© Cesenatoday.it - Asta pubblica, il Comune mette in vendita un'area di 709 metri quadrati: quello che c'è da sapere
In questa notizia si parla di: asta - pubblica
Potrebbe interessarti anche:
- Desenzano: il Comune mette all'asta oggetti e arredi degli uffici
- Bari, il Comune mette all’asta suoli e box auto
- Il Comune vende un’auto e un trattore: ecco come partecipare all’asta
- Colleferro, asta pubblica per immobili: riaperti i termini per le offerte
- Obsoleti e malfunzionanti, il Comune di San Salvo mette all’asta quattro veicoli
- Ascoli, Comune mette all’asta 20 immobili e terreni
- Santarcangelo, il Comune mette in vendita un terreno da quasi 700.000 euro - È disponibile sul sito del Comune di Santarcangelo il bando d’asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile di circa 6mila metri quadrati nella zona artigianale, lungo le vie ... (altarimini.it)
- Vanno all’asta bar e ristoranti della zona mare . Il Comune pronto a vendere i suoi ‘gioielli’ - Il Comune mette in vendita un bar. L’asta pubblica si terrà presentando le offerte in forma segreta. L’attività in questione è il bar Katia. Siamo sul lungomare della Libertà, a pochi ... (msn.com)
-
Gara pubblica bandita dal Comune. Offerte entro il 5 maggio - Il Comune di Lugo ha aperto un'asta pubblica per la concessione in affitto di un locale del Pavaglione. Il locale è al civico 55 di piazza Mazzini e ha una superficie di 12,48 mq ... (ravennaedintorni.it)