La Juventus esonera Thiago Motta Tudor a Torino in serata tre mesi senza clausole di rinnovo Gazzetta
Juventus, Thiago Motta subito esonerato e al suo posto Tudor che già in serata sarà a Torino. Lo scrive la Gazzetta. Al diavolo tutti i resoconti (alimentati da chi? Alla Exor un’idea ce l’hanno) sul club attento al bilancio che vuole evitare l’aumento di capitale. A Torino non esiste più il club organizzato, sicuro, deciso. C’è solo una nebulosa fitta dal quale escono nomi e ruoli senza alcuna logica comprensibile.Tudor subito a Torino, Motta non arriva nemmeno al GenoaScrive la Gazzetta:“La notizia era nell’aria, e infatti è arrivata. La Juve si congeda da Thiago Motta e dà il via al nuovo corso con Igor Tudor in panchina. Il croato è atteso a Torino già nella serata di oggi, domenica 23 marzo. Insomma, si possono eliminare condizionali, indiscrezioni e dichiarazioni di facciata da parte del club bianconero: ecco servito il cambio della guardia, e ovviamente nell’ottica aziendale dovrà portare risultati concreti. 🔗Ilnapolista.it![Juventus esonera da Ilnapolista.it la juventus esonera thiago motta tudor a torino in serata tre mesi senza clausole di rinnovo gazzetta]()

Ilnapolista.it - La Juventus esonera Thiago Motta. Tudor a Torino in serata, tre mesi senza clausole di rinnovo (Gazzetta)
- Juve, oggi esonero di Motta? Ecco Tudor, le news sul nuovo allenatore
- Accordo Juve-Tudor, esonero Thiago Motta già oggi?
- Juve, quanto costa l'esonero di Thiago Motta
- Igor Tudor alla Juventus, è lui il favorito: Thiago Motta verso l'esonero prima del Genoa
- Juve, pronto l’esonero di Thiago Motta dopo il Genoa: in pole c’è Mancini, il traghettatore…
- Juventus, che caos: Mancini è pronto ma il club frena. Motta esonerato, Tudor traghettatore e non è ancora finita
-
Thiago Motta a un passo dall'esonero, svolta sulla panchina della Juventus: Tudor pronto a volare a Torino. Contratto fino a giugno con opzione - E’ una questione di ore, forse giorni, ma Thiago Motta è al capolinea. E per sostituirlo la Juventus ha scelto Igor Tudor, ex allenatore di Verona, Marsiglia e Lazio pronto ad ... (ilmattino.it)
-
Juventus, Thiago Motta ai titoli di coda: si lavora all'esonero entro oggi - La Juventus cambia subito. Il ribaltone che tutti si aspettavano potesse non arrivare più nel corso di questa sosta alla fine arriverà, non come un fulmine a. (msn.com)
-
Quanto costa l’esonero di Thiago Motta alla Juventus: le cifre e l’impatto sui conti del club - Thiago Motta è sempre più vicino all' esonero da parte della Juventus. L'uomo scelto della dirigenza bianconera per sostituirlo è Igor Tudor, nome che è tornato di moda nelle ultimissime ore dopo che ... (fanpage.it)
Video Juventus esonera