Chiara Ferragni nei verbali di Fenice emergono tensioni tra l’amministratore e i soci dissidenti

Giovedì 20 marzo 2025, si è svolta l’assemblea dei soci di Fenice Srl, una società associata a Chiara Ferragni. L’incontro ha visto un acceso confronto tra l’amministratore unico Claudio Calabi e il socio di minoranza Pasquale Morgese, che detiene il 27,5% delle quote. Il fulcro della discussione è stato l’approvazione del bilancio 2023 e la proposta di un aumento di capitale di 6,4 milioni di euro, entrambi fortemente contestati da Morgese e dai suoi rappresentanti.Il contesto dell’assembleaL’assemblea ha attirato l’attenzione dei media e degli investitori, non solo per il coinvolgimento di Chiara Ferragni, figura di spicco nel mondo della moda e influencer, ma anche per le implicazioni finanziarie delle decisioni in discussione. L’approvazione del bilancio e l’aumento di capitale sono considerati passaggi cruciali per il futuro della società, che ha visto un significativo sviluppo negli ultimi anni.
Chiara Ferragni nei verbali di Fenice emergono tensioni tra l’amministratore e i soci dissidenti

Velvetgossip.it - Chiara Ferragni, nei verbali di Fenice emergono tensioni tra l’amministratore e i soci dissidenti

Leggi su Velvetgossip.it
  • Chiara Ferragni, nei verbali di Fenice lo scontro tra l'amministratore e i soci 'ribelli': «Proteste pretestuose». Cosa è successo - Nell'ultima assemblea dei soci Fenice Srl, la società legata a Chiara Ferragni, si è acceso un duro confronto tra l’amministratore unico Claudio Calabi e il socio di ... (msn.com)
  • chiara ferragni verbali feniceChiara Ferragni, dal verbale di Fenice emergono gli screzi tra Claudio Calabi e Pasquale Morgese - Durante l’ultima assemblea ha avuto luogo un duro botta e risposta tra l’amministratore unico e i rappresentanti del socio di minoranza, azionista al 27,5% dell’azienda dell’imprenditrice digitale. Co ... (msn.com)
  • chiara ferragni verbali feniceNella società di Chiara Ferragni si apre una faida: cosa dice l’ultimo verbale di Fenice Srl - Nei verbali dell’ultima assemblea di Fenice Srl si legge in controluce la spaccatura tra i suoi soci. Da una parte c’è l’asse Chiara Ferragni – Paolo Barletta che insieme detengono oltre il 70% di ... (fanpage.it)
Video Chiara Ferragni