Aggredito da un cinghiale nei pressi della sua abitazione morto 64enne
Franco Iacovo è morto nell'ospedale di Cetraro, Cosenza, dopo essere stato Aggredito da un cinghiale nella tarda serata di domenica
Leggi su Imolaoggi.it

Imolaoggi.it - Aggredito da un cinghiale nei pressi della sua abitazione, morto 64enne
- Viene aggredito da un cinghiale: morto Franco Iacovo, il dramma vicino casa
- Aggredito da un cinghiale in Calabria, muore in ospedale: indagini in corso. Il figlio: "Sei stato un eroe"
- A Cetraro un 60enne è stato aggredito e ucciso da un cinghiale
- Cetraro: morto 64enne aggredito da un cinghiale in Calabria
- Morto 64enne aggredito da cinghiale in Calabria
- Morto 64enne aggredito da cinghiale in Calabria
-
Aggredito da un cinghiale in Calabria, muore in ospedale: indagini in corso. Il figlio: “Sei stato un eroe” - Franco Iacovo è morto ieri a 64 anni dopo essere stati aggredito da un cinghiale nei presso della sua abitazione a Cetraro (Cosenza): indagini in corso ... (fanpage.it)
-
Morto 64enne aggredito da cinghiale in Calabria - Un uomo di 64 anni, Franco Iacovo, è morto nell'ospedale di Cetraro dopo essere stato aggredito da un cinghiale nella tarda serata di ieri nei pressi della sua abitazione, in una zona rurale dello ste ... (ansa.it)
-
A Cetraro un 60enne è stato aggredito e ucciso da un cinghiale - Francesco Iacopo di 60 anni mentre cercava di allontanarlo dal suo campo è stato assalito con ferocia da un cinghiale che lo ha ucciso ... (quotidianodelsud.it)
Video Aggredito cinghiale