Entusiasmo e piedi per terra Voglia di vincere a Cesena Lo Spezia tenta il colpaccio

"Entusiasmo ma con i piedi per terra". Il sunto del pensiero di mister D’Angelo rispecchia perfettamente lo stato delle cose: esaltazione per la vittoria contro il Pisa, ma necessità di resettare e ripartire con la stessa fame e Voglia di vincere nel match contro il Cesena. La gara contro i romagnoli, in programma oggi pomeriggio allo stadio ‘Orogel Manuzzi’ di Cesena (il via alle 15, arbitra Prontera), nasconde molte insidie, non solo per ciò che riguarda l’approccio alla gara, ma anche per l’aspetto tecnico, se è vero che la squadra romagnola è stata una delle pochissime, nel corso dell’attuale campionato, a mettere in crisi i bianchi nel primo tempo della gara di andata. Con l’aggiunta che nelle ultime cinque partite di campionato, il Cesena ha avuto, insieme al Sassuolo, il miglior rendimento del torneo con ben undici punti totalizzati.
Entusiasmo e piedi per terra Voglia di vincere a Cesena Lo Spezia tenta il colpaccio

Sport.quotidiano.net - Entusiasmo e piedi per terra. Voglia di vincere a Cesena. Lo Spezia tenta il colpaccio

Leggi su Sport.quotidiano.net

  • Entusiasmo e piedi per terra. Voglia di vincere a Cesena. Lo Spezia tenta il colpaccio
  • Entusiasmo, euforia e curiosità. Mercato della Fiorentina: le reazioni dei tifosi viola
  • Lazio-Cagliari, Baroni: "Premio? Merito dello staff. Entusiasmo? Non si frena ma si alimenta con prestazioni"
  • Savona in vetta, entusiasmo anche per il main sponsor Grasso: “Tanta voglia di rivedere il Savona a rappresentare lo sport in città”
  • Thiago Motta e la Juve: «A Lipsia grande vittoria, ma ora continuità con il Cagliari»
  • Verona-Juventus, Thiago Motta: «Mi sento un allenatore fortunato. Conceição e Gonzalez sono forti. Danilo? Val
Approfondisci su altre fonti

  • entusiasmo piedi terra vogliaEntusiasmo e piedi per terra. Voglia di vincere a Cesena. Lo Spezia tenta il colpaccio - Per proseguire la rincorsa al secondo posto servirà un successo in Romagna. Poi un occhio al match del Pisa contro il Mantova. Le scelte di D’Angelo. (sport.quotidiano.net)
  • Napoli: Conte "oggi ritmo europeo, entusiasmo e piedi per terra" - (ANSA) - NAPOLI, 25 GEN - "Noi manteniamo sempre l'entusiasmo, che è linfa vitale. Napoli è una piazza molto passionale ma bisogna stare tranquilli, tenere i piedi per terra. Finora ha fatto ... (msn.com)
  • Legnano Calcio, Foglio: “Entusiasmo e importanti miglioramenti, ma sempre coi piedi per terra” - LEGNANO –Valerio Foglio, ex storico capitano Lilla oggi collaboratore tecnico di mister Porro ha parlato così in esclusiva ai nostri microfoni in vista della partita di domenica pomeriggio contro il ... (sportlegnano.it)
Video Entusiasmo piedi