Addio al Napoli l’agente dell’azzurro non ha dubbi | cessione in estate
A Napoli si pensa a ciò che sarà, anche in queste settimane caratterizzate dalla tensione per una lotta allo Scudetto sempre più agguerrita. A proposito di futuro, arriva l’annuncio dell’agente del giocatore di proprietà degli azzurri.A Castel Volturno, proseguono i lavori agli ordini di Antonio Conte in vista della prossima sfida del campionato di Serie A del Napoli, in programma per domenica a ora di pranzo (12:30) contro il Venezia. Al Penzo, la squadra azzurra avrà la possibilità di dare un segnale importante a se stessa, ma anche ad Atalanta e Inter, che dovranno vedersela faccia a faccia nello scontro diretto in programma nel posticipo domenicale del prossimo turno di Serie A.La squadra guidata da Eusebio Di Francesco non è da sottovalutare, considerando che negli ultimi turni è riuscita anche a fermare, con un pareggio, la stessa Atalanta al Gewiss Stadium.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - Addio al Napoli, l’agente dell’azzurro non ha dubbi: cessione in estate
- Addio al Napoli, l’agente dell’azzurro non ha dubbi: cessione in estate
- L'agente di Mandragora: "Futuro al Napoli? Perché no. A maggio decideremo con la Fiorentina, rinnovo...
- Insigne torna in Italia? L'ex agente: "Può starci, ormai è passato tempo dall'addio al Napoli"
- Zerbin, l'agente: "Vicino al Venezia, addio al Napoli se i lagunari si salvano"
- Napoli, Kvaratskhelia: le parole dell'agente creano un nuovo problema a Conte. La dura risposta del club
- Contini, riflessioni sul suo futuro: possibile addio al Napoli e al suo agente
- Meret Inter, l’agente allontana definitivamente le voci d’addio al Napoli? L’annuncio sulla trattativa per il rinnovo - Ultime Napoli calcio – L’agente del portiere del club partenopeo Alex Meret, Federico Pastorello, è tornato a parlare della situazione contrattuale dell’estremo difensore azzurro… Leggi ... (informazione.it)
-
Intervista agente di polizia di Napoli: «Io, ex agente, non avevo più una vita così ho deciso di rinunciare alla divisa» - Francesco è un nome di fantasia, ma la storia che racconta è vera e non è un caso isolato. La stessa vicenda, specifica lui stesso, è capitata anche molti altri ... (ilmattino.it)
-
Conte, l’addio al Napoli è cosa fatta: il mercato il nodo della discordia | Resta in Italia per rilanciare un top club - Non è ancora certo il futuro di Antonio Conte a prescindere da come finirà questo campionato. Una big si è mossa per lui. (goalsicilia.it)
Video Addio Napoli