Meteo allerta rossa Bologna evacuare piani terra dalle 22 Scuole chiuse da Ravenna a Prato
Meteo, confermata la brevità della tregua di oggi al maltempo che da circa una settimana imperversa sulla penisola. Secondo le ultime previsioni, sarà un weekend ancora instabile.
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Meteo, allerta rossa. Bologna, «evacuare piani terra dalle 22». Scuole chiuse da Ravenna a Prato
- Allerta rossa a Bologna, 'evacuare i piani bassi'
- Temporali e piene dei fiumi, per venerdì 14 marzo l'allerta è rossa
- Allerta meteo Emilia Romagna e Toscana: pericolo fiumi. A Bologna scuole chiuse.
- Allerta rossa domani in Emilia Romagna: forti temporali e fiumi sotto osservazione
- Meteo, allerta rossa in Emilia Romagna: a Bologna il sindaco ordina evacuazione pianterreni dalle 22
- Meteo, allerta rossa domani in Emilia-Romagna. Arancione sulla Toscana
-
Meteo, allerta rossa in Emilia: scuole chiuse a Bologna, Ravenna e anche a Prato. A Roma si teme piena Tevere, temporali in Toscana e Campania - Meteo, confermata la brevità della tregua di oggi al maltempo che da circa una settimana imperversa sulla penisola. Secondo le ultime ... (msn.com)
-
Meteo, allerta rossa in Emilia. Bologna, il Comune: «Evacuare piani terra dalle 22». Scuole chiuse da Ravenna a Prato. A Roma allarme piena Tevere - Meteo, confermata la brevità della tregua di oggi al maltempo che da circa una settimana imperversa sulla penisola. Secondo le ultime previsioni, sarà un weekend ancora instabile ... (ilmessaggero.it)
-
Meteo, allerta rossa in Emilia Romagna: forti temporali, domani scuole chiuse a Bologna - L'ondata di maltempo si intensifica in Emilia-Romagna, con forti e abbondanti temporali attesi per tutta la giornata di domani in particolare nel Bolognese, pianura e Appennino, dove è appena stata di ... (msn.com)
Video Meteo allerta