Garlasco Vittorio Feltri | Alberto Stasi è sempre stato innocente vi spiego perché
«Sono sorpreso, quasi commosso. Non ci speravo più». Vittorio Feltri ha sempre sostenuto l’innocenza di Alberto Stasi. «Evidentemente, i fatti mi stanno dando ragione, anche se con un ritardo che non mi aspettavo. Ma come si suol dire, meglio tardi che mai», ha dichiarato oggi a Libero. Secondo Feltri, Stasi ha subito un’ingiustizia «palese, per me evidente fin dall’inizio. E aggiungo che sedici anni sono un’eternità per un ragazzo che ha perso in carcere gli anni migliori della sua vita».Giudici e giornalistiNel colloquio con Simona Bertuzzi, Feltri esprime un’aspra critica verso i magistrati, ma ancor più verso i giornalisti. «Le indagini e le conclusioni tratte erano chiaramente errate. L’ho capito subito che quel ragazzo non c’entrava nulla. Poi, di fronte alla condanna, mi sono arreso».
Leggi su Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Garlasco, Vittorio Feltri: “Alberto Stasi è sempre stato innocente, vi spiego perché”
- Vittorio Feltri e il fiasco di Garlasco: «Avevo ragione io, Alberto Stasi è innocente»
- Chiara Poggi e il delitto di Garlasco, Vittorio Feltri su Alberto Stasi: "Innocente, vita rovinata"
- Alberto Stasi, brindo all'uomo mite in cella da innocente
- Alberto Stasi su Chiara Poggi dopo le novità su Andrea Sempio: "Fiducia nella verità e nella giustizia"
- "Garlasco? È mancata la logica". Così Feltri "scagiona" Stasi
- Delitto di Garlasco, la gioia di Feltri: "Zero prove: da sempre sono convinto dell'innocenza di Alberto Stasi"
-
Vittorio Feltri esulta per Alberto Stasi: brindo all'uomo mite in cella da innocente - Mi ha sconvolto la notizia di un nuovo indagato nel caso Garlasco. Non perché conosca il soggetto in questione o abbia una mia tesi sul suo ... (iltempo.it)
- Garlasco, Vittorio Feltri: “Alberto Stasi è sempre stato innocente, vi spiego perché” - «Sono sorpreso, quasi commosso. Non ci speravo più». Vittorio Feltri ha sempre sostenuto l'innocenza di Alberto Stasi. «Evidentemente, i fatti mi stanno ... (thesocialpost.it)
-
Chiara Poggi e il delitto di Garlasco, Vittorio Feltri su Alberto Stasi: "Innocente, vita rovinata" - Vittorio Feltri, che ha sempre sostenuto l'innocenza di Alberto Stasi, ha commentato la clamorosa svolta nelle indagini sulla morte di Chiara Poggi. (notizie.virgilio.it)
Video Garlasco Vittorio