Ucraina Giorgia Meloni un piano ce l’ha eccome | qual è la linea italiana della premier tra Trump e Zelensky
Al premier inglese Keir Starmer: “Servono nuovi strumenti e nuove idee”. Al presidente ucraino Volodymyr Zelensky: “Costruire una pace giusta e duratura”.Ucraina, Giorgia Meloni un piano ce l’ha eccome: qual è la linea italiana della premier tra Trump e ZelenskyOrmai è chiaro a tutti, dall’Europa agli Stati Uniti: Giorgia Meloni un piano ce l’ha. E la premier italiana è intenzionata a far giocare al nostro Paese un ruolo determinante nei negoziati di pace tra Russia ed Ucraina.La linea italiana verrà fuori con ogni probabilità già nel corso del vertice di sicurezza sull’Ucraina in corso in queste ore a Londra. E verrà ribadito giovedì prossimo durante il Consiglio europeo che verterà ancora sul conflitto tra Mosca e Kiev. Il tutto, in reazione (finalmente) al duro scontro avvenuto nelle scorse ore tra Zelensky ed il presidente statunitense Donald Trump.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Ucraina, Giorgia Meloni un piano ce l’ha eccome: qual è la linea italiana della premier tra Trump e Zelensky
- Vertice a Londra per la difesa dell'Ue. Starmer: "Un piano di pace di Francia e Regno Unito" - Starmer: "Sfida generazionale per la sicurezza dell'Europa"
- Meloni a Londra: 'Evitiamo di dividere l'Occidente'. Starmer: 'Abbiamo un approccio molto simile'
- Ucraina, Meloni incontra Starmer e Zelensky prima del vertice a Londra
- Ucraina-Russia, le notizie di oggi in diretta |Meloni da Starmer a Londra: bilaterale prima del vertice su Kiev. La premier: «Evitare rischio di divisioni dell'Occidente». Lavrov: «Piano Ue arrogante»
- Meloni vede Zelensky a Londra, ribadito sostegno Italia su pace giusta e duratura | Scontro alla C asa Bianca, Vance e famiglia costretti a cambiare resort in Vermont
- Londra, Meloni vede Zelensky: «Italia è con Kiev». Bilaterale con Starmer. «Evitare Occidente diviso»
Video Ucraina Giorgia