Mascherine nelle farmacie L’uomo di Conte s’era infilato nella trattativa con Arcuri
Il legale Di Donna, già consulente per lo statuto M5s, compare negli atti dell’inchiesta mentre preme sul Commissario Covid per far distribuire più utili ai fornitori di Dpi.
Leggi su Laverita.info

Laverita.info - Mascherine nelle farmacie. L’uomo di Conte s’era infilato nella trattativa con Arcuri
- Mascherine nelle farmacie. L’uomo di Conte s’era infilato nella trattativa con Arcuri
- Caso Di Donna-Conte: ecco perché l’inchiesta agita i servizi segreti
- Entra in farmacia senza mascherina: «Sono positivo al Covid, che devo fare?». E scoppia il panico - obbligo di mascherina al chiuso e all'aperto, ma c'è ancora qualcuno che del Covid non ha capito nulla. Ha davvero dell'incredibile quanto è successo a Pordenone nella farmacia Rimondi in Corso ... (leggo.it)
- Mascherine. Farmacie rurali si tirano fuori: “Prezzo fissato da Roma inverosimile” - 28 APR - Le Farmacie ... del premier Conte creano scompiglio e rischiano di mandare in tilt il mercato dei dpi”. “Il prezzo fissato dal Governo a 0,50 centesimi a mascherina risulta, infatti ... (quotidianosanita.it)
- Commissione Covid: FdI accusa Giuseppe Conte sull’acquisto di mascherine non a norma, “Scoperte inquietanti” - “Milioni di mascherine non conformi, pericolose per la salute ... d’inchiesta sulla gestione dell’emergenza sanitaria durante il governo di Giuseppe Conte. Nel suo post su X, Lisei ha denunciato la ... (baritalianews.it)
Video Mascherine nelle