Il Papa nell’Angelus ringrazia per le preghiere | Mi sento sostenuto da tutto il popolo di Dio

Per la terza domenica consecutiva Papa Francesco non ha tenuto l’Angelus in Piazza San Pietro ma ha inviato un testo da leggere. Ricoverato al Gemelli da due settimane, nel suo messaggio ha scritto di «avvertire nel cuore la benedizione che si nasconde dentro la fragilità, perché proprio in questi momenti impariamo ancora di più a confidare nel Signore». Ha quindi ringraziato i fedeli per le preghiere che gli hanno rivolto da molte parti del mondo: «sento tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza e, in questo momento particolare, mi sento come “portato” e sostenuto da tutto il popolo di Dio. Grazie a tutti! Anch’io prego per voi, e prego soprattutto per la pace». «Da qui la guerra appare ancora più assurda», ha continuato il pontefice chiedendo di pregare «per la martoriata Ucraina e per Palestina, Israele, Libano, Myanmar, Sudan e Kivu».
Il Papa nell’Angelus ringrazia per le preghiere |  Mi sento sostenuto da tutto il popolo di Dio

Lettera43.it - Il Papa nell’Angelus ringrazia per le preghiere: «Mi sento sostenuto da tutto il popolo di Dio»

Leggi su Lettera43.it
  • Il Papa nell’Angelus ringrazia per le preghiere: «Mi sento sostenuto da tutto il popolo di Dio» - Edgar Pena Parra. Preghiera per Papa Francesco a Mumbai (Getty). Il commento del Papa al vangelo di Luca: «Giudichiamo con carità il prossimo» Nel testo dell’Angelus, il Papa ha commentato le letture ... (lettera43.it)
  • papa nelangelus ringrazia preghiereIl Papa nell'Angelus scritto: "Grazie per le preghiere, mi sento sostenuto dal popolo di Dio" - "Vorrei ringraziarvi per le preghiere, che si elevano al Signore dal cuore di tanti fedeli da molte parti del mondo: sento tutto il vostro affetto e la vostra vicinanza e, in questo momento particolar ... (huffingtonpost.it)
  • papa nelangelus ringrazia preghiereAngelus 2 marzo, Papa Francesco dall’ospedale: “Sento le vostre preghiere e vi ringrazio” - Papa Francesco fa diffondere il testo della catechesi dell'Angelus di oggi e ringrazia di cuore tutti coloro che stanno pregando per lui ... (lalucedimaria.it)
Video Papa nell’Angelus