Comune sbloccati 3 milioni di euro rimasti fermi per oltre 20 anni | serviranno a rifare strade e marciapiedi
Ieri sera la giunta comunale di Agrigento ha deliberato l’utilizzo di 3 milioni di euro che sono stati sbloccati dall’avanzo vincolato. Erano rimasti fermi nelle casse comunali per più di vent’anni e adesso potranno essere utilizzati per interventi di riqualificazione straordinaria.Il sindaco.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Comune, sbloccati 3 milioni di euro rimasti fermi per oltre 20 anni: serviranno a rifare strade e marciapiedi
- Comune, sbloccati 3 milioni di euro rimasti fermi per oltre 20 anni: serviranno per rifare strade e marciapiedi
- Comune di Agrigento, avanzo di 3 milioni sbloccato dopo 20 anni
- Agrigento, 3 milioni di euro adesso sbloccati saranno destinati ad interventi di riqualificazione straordinaria
- Decoro urbano Agrigento: disponibili i 3 milioni di euro sbloccati da Pisano
- Agrigento, arrivano 3 milioni di euro (sbloccati da Pisano) per il decoro della città
- Tre milioni di euro per rendere la città più decorosa: la giunta ha deciso come spenderli
-
Comune di Agrigento, avanzo di 3 milioni sbloccato dopo 20 anni - La giunta comunale di Agrigento ha deliberato l’utilizzo di 3 milioni di euro, adesso sbloccati dall’avanzo vincolato, rimasti nelle casse comunali per più di vent’anni, da destinare a interventi di r ... (msn.com)
-
Agrigento, la Giunta approva l’utilizzo di 6 milioni di euro - La Giunta comunale di Agrigento ha deliberato l’utilizzo di 3 milioni di euro, adesso sbloccati dall’avanzo vincolato, rimasti fermi nelle casse comunali per più di vent’anni, da destinare a ... (grandangoloagrigento.it)
- Cantiere Foro italico, 4,3 milioni per completare i lavori di realizzazione del sistema di depurazione - Pioggia di milioni per il completamento del cantiere del Foro italico. Il Comune di Palermo ha sbloccato i fondi per la ultimare la vasca e il sistema di pompaggio delle acque reflue, parte integrante ... (blogsicilia.it)
Video Comune sbloccati