Zeman sospetta ischemia cerebrale | cos’è e quali sono le conseguenze
(Adnkronos) – L'allenatore Zdenek Zeman è ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma dopo una sospetta ischemia cerebrale. A febbraio 2024 era stato costretto a lasciare la panchina del Pescara a seguito di alcuni problemi al cuore e lo scorso ottobre era stato colpito da un ictus che gli aveva causato un'emiparesi al braccio destro. Ma che .Leggi su Periodicodaily.com
- Zeman, sospetta ischemia cerebrale: cos'è e quali sono le conseguenze
- Zeman ricoverato al Policlinico Gemelli per sospetta ischemia cerebrale
- Zeman ricoverato al Gemelli in terapia intensiva, avrebbe accusato problemi respiratori
- Lo sport in ansia per mister Zeman: sospetta ischemia cerebrale, ricoverato in terapia intensiva
- Zeman ricoverato in terapia intensiva al Gemelli
- Zdenek Zeman ricoverato per ischemia cerebrale: la situazione attuale e cosa comporta
-
Zeman ricoverato al Gemelli in terapia intensiva, sospetta ischemia cerebrale - L'allenatore Zdenek Zeman è stato ricoverato al Policlinico “A. Gemelli” di Roma ed è in terapia intensiva. L'ex allenatore di Roma e Lazio, 77 anni, avrebbe accusato problemi respiratori. Il mister b ... (msn.com)
-
Zeman, 77 anni, ricoverato d’urgenza al Gemelli: sospetta ischemia cerebrale - Il tecnico boemo, che da giorni soffriva di uno stato influenzale, avrebbe problemi ad articolare le parole e ipostenia ... (quotidiano.net)
-
Zdenek Zeman ricoverato per ischemia cerebrale: la situazione attuale e cosa comporta - Zdenek Zeman è stato ricoverato per sospetta ischemia cerebrale, evidenziando l'importanza di riconoscere tempestivamente i sintomi e le cause di questa grave condizione medica. (gaeta.it)
Video Zeman sospetta