Milano avvistato in Stazione Centrale uomo con quello che sembra un fucile | ricerche
Allarme a Milano, dopo che in Stazione Centrale è stato avvistato un uomo che si aggirava nella fermata della metropolitana con in mano quello che pare avesse tutta l’apparenza di essere un fucile. A notare la presunta arma sono stati alcuni passanti, che hanno subito allertato la polizia. Gli agenti si sono messi al lavoro per tentare di identificare e rintracciare l’uomo. Poco dopo, un altro avvistamento è stato segnalato in zona Scalo Romano. Sono in corso le indagini e le ricerche della polizia.
Leggi su Tg24.sky.it

Tg24.sky.it - Milano, avvistato in Stazione Centrale uomo con quello che sembra un fucile: ricerche
- Uomo avvistato con un fucile in stazione Centrale a Milano
- Avvistato un uomo con un fucile a tracolla in metro
- Allarme a Milano: uomo armato avvistato in Stazione Centrale
- Milano, uomo armato in stazione Centrale: ricerche in corso
- Armato di fucile in stazione Centrale a Milano, caccia all'uomo
- Milano, uomo con un fucile in mano tra la folla della Stazione Centrale. Ora la polizia lo cerca in tutta la c
-
Milano, uomo avvistato con un fucile in Stazione Centrale - Un uomo con in mano un fucile è stato avvistato alla fermata della metropolitana in Stazione Centrale a Milano. Lo hanno notato alcuni passanti, che hanno allertato immediatamente la polizia. Gli agen ... (msn.com)
-
Milano, avvistato in Stazione Centrale uomo con quello che sembra un fucile: ricerche - Leggi su Sky TG24 l'articolo Milano, avvistato in Stazione Centrale uomo con quello che sembra un fucile: ricerche ... (tg24.sky.it)
-
Milano, uomo armato in stazione Centrale: ricerche in corso - (Adnkronos) - Un uomo, probabilmente armato di fucile, è stato avvistato mentre si aggirava nell’area della fermata Centrale della metropolitana a Milano. Lo hanno notato alcuni passanti che hanno dat ... (msn.com)
Video Milano avvistato