Blue Origin | già oltre cinquanta i turisti spaziali di Jeff Bezos
Senza più tanto clamore da parte dei media per la natura turistica dei voli, la navicella spaziale commerciale Blue Origin ha completato con successo la sua decima missione con equipaggio umano, ovvero il trentesimo lancio del programma New Shepard, superando il numero di 50 umani trasportati tra uomini e donne (sono 52). Gli occupanti della capsula che ha segnato la decina delle missioni sono stati Lane Bess (imprenditore nel settore tecnologico), Jesús Calleja (presentatore televisivo), Elaine Chia Hyde (fisica e prima donna australiana nello spazio), Richard Scott (endocrinologo, filantropo e pilota), Tushar Shah (ereditiere indiano) e un sesto membro dell'equipaggio che non ha voluto che il suo nome venisse rivelato al pubblico. Per Lane Bess, quarta persona ad acquistare un biglietto per il turismo spaziale, si è trattato della seconda volta.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Blue Origin: già oltre cinquanta i turisti spaziali di Jeff Bezos
- Blue Origin: già oltre cinquanta i turisti spaziali di Jeff Bezos
- Blue Origin ha licenziato il 10% dei propri dipendenti, preparandosi ad un 2025 "impegnativo"
- Il gigantesco razzo New Glenn di Blue Origin vola per la prima volta e raggiunge l'orbita
- Blue Origin potrebbe licenziare oltre il 10% dei suoi dipendenti per una migliore efficienza
- Rinviato il lancio del razzo di Blue Origin, la società di Jeff Bezos. E stasera tocca a Space X
- Spazio, la Blue Origin di Bezos lancia il primo razzo inaugurale New Glenn da Cape Canaveral
-
Blue Origin: già oltre cinquanta i turisti spaziali di Jeff Bezos - Senza più tanto clamore da parte dei media per la natura turistica dei voli, la navicella spaziale commerciale Blue Origin ha completato con successo la sua decima missione con equipaggio umano, ovver ... (panorama.it)
-
Blue Origin potrebbe licenziare oltre il 10% dei suoi dipendenti per una migliore efficienza - Blue Origin, società aerospaziale di Jeff Bezos, potrebbe licenziare oltre il 10% dei suoi dipendenti (oltre 2000 persone) per cercare una migliore efficienza in vista dei prossimi lanci spaziali nel ... (hwupgrade.it)
-
Blue Origin: effettuato il decimo volo suborbitale della New Shepard con 6 turisti a bordo - La società di turismo spaziale ha compiuto il suo decimo volo in assenza di gravità con la New Shepard: a bordo sei passeggeri. (it.blastingnews.com)
Video Blue Origin