Vazquez-Dorval non è finita Il giudice ordina nuove indagini

Niente dieci giornate di squalifica, niente assoluzione: per la sentenza definitiva bisogna ancora attendere. Il giudice Sportivo della Serie B, Ines Pisano, ha chiesto un supplemento di indagini e ha rimandato la decisione sul centrocampista della Cremonese, Franco Vazquez, in merito alle presunte offese razziste nei confronti del terzino del Bari, Mehdi Dorval. Come si legge nel comunicato uscito ieri: "Letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, il giudice Sportivo ritiene necessario che venga inviata, a cura della medesima Procura, acquisite anche ulteriori testimonianze, una dettagliata relazione aggiuntiva in ordine ai fatti accaduti al termine della gara". L’unica cosa certa dunque è che il fantasista grigiorosso sconterà per ora solo una giornata di squalifica (sabato contro il Cesena), a causa della quinta ammonizione stagionale, rimediata sempre durante la controversa gara giocata il weekend scorso in Puglia.
Vazquez-Dorval non è finita  Il giudice ordina nuove indagini

Sport.quotidiano.net - Vazquez-Dorval, non è finita. Il giudice ordina nuove indagini

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Vazquez-Dorval, non è finita. Il giudice ordina nuove indagini
  • Insulti razzisti a Dorval da Vasquez, i calciatori sentiti dalla Procura. Il terzino del Bari: «Non rimarrò in silenzio»
  • Caso Dorval-Vazquez, i due giocatori già ascoltati dalla Procura Federale
  • Dorval in lacrime per gli insulti razzisti: "Non starò mai zitto". Longo accusa: "È stato Vazquez"
  • Bari-Cremonese, Dorval lascia il campo in lacrime. Longo accusa Vazquez: “Ha usato frasi razziste”
  • Bari-Cremonese, bufera al San Nicola. Longo choc: «Da Vasquez insulti razzisti a Dorval». Sul campo finisce 1-1
  • vazquez dorval non finitaVazquez e Dorval, il giudice sportivo chiede più indagini - La decisione del Giudice sportivo di Serie B , Ines Pisano, sull’episodio che ha coinvolto Franco Vazquez della Cremonese e Mehdi Dorval del Bari è stata rinviata. La richiesta di un supplemento d’ind ... (informazione.it)
  • Serie B, Vazquez niente stangata per la presunta frase razzista a Dorval: il giocatore della Cremonese via dai social - Serie B, dal Giudice sportivo nessuna sanzione a Franco Vazquez per le presunte offese razzista al calciatore del Bari Dorval. Il giocatore della Cremonese abbandona i social ... (sport.virgilio.it)
  • vazquez dorval non finitaRazzismo: Dorval-Vazquez già sentiti da Procura,domani giudice B - Sono gia' stati ascoltati dalla procura federale Mahdi Dorval e Franco Vazquez, i giocatori di Bari e Cremonese al centro della polemica per la accuse di insulti razzisti in campo del secondo al primo ... (msn.com)

Video Vazquez Dorval