Pace fatta tra Google e il fisco | la società versa 326 milioni di euro La Procura chiede l’archiviazione
Google ha chiuso il proprio contenzioso con il fisco italiano con il versamento di 326 milioni di euro a titolo di imposte, sanzioni e interessi. La Procura di Milano ha dunque richiesto l’archiviazione del procedimento nei confronti della “divisione del colosso che ha base in Irlanda, la società di diritto irlandese Google Ireland limited. Le indagini hanno ricostruito la completa attività economica svolta dalla società, con particolare attenzione ai ricavi conseguiti tramite la vendita di spazi pubblicitari e la “conseguente contestazione dell’omessa dichiarazione degli imponenti redditi derivanti da tali operazioni”.Al fine di risolvere i problemi fiscali in Italia, Google ha scelto un accordo di adesione all’atto di accertamento, accedendo alla qualificazione dell’illecito in termini di elusione fiscale ed abuso del diritto.
Leggi su Secoloditalia.it

Secoloditalia.it - Pace fatta tra Google e il fisco: la società versa 326 milioni di euro. La Procura chiede l’archiviazione
- Pace fatta tra Google e il fisco: la società versa 326 milioni di euro. La Procura chiede l'archiviazione
- Google, evasione fiscale da 326 milioni: chiuso il contenzioso
- Fisco, Google versa 326 milioni all’Italia. Archiviata l’evasione
- Google versa 326 milioni di imposte non pagate al fisco italiano. La Procura di Milano chiede…
- LEGA * BENE IL RECUPERO RECORD DAGLI EVASORI A PARTIRE DAI COLOSSI WEB, ORA PACE FISCALE
- Cosa è la pace fiscale: l’ultima chance di Salvini per non essere fatto fuori dai nordisti
-
Google ha pagato 326 milioni di tasse evase al Fisco italiano - Milano, 19 feb. (askanews) - Google ha versato al fisco italiano 326 milioni di euro di tasse non pagate. Lo ha fatto sapere la Procura di Milano che ha archiviato quindi il procedimento penale nei ... (libero.it)
- Eredità Agnelli, pace fatta con il fisco? Gli Elkann versano 10 mln all'Agenzia delle Entrate - Poco meno di 10 milioni di euro sono stati versati dai fratelli John, Lapo e Ginevra Elkann all'Agenzia delle entrate a seguito della notifica di un verbale. Lo scrive l'Ansa. La circostanza ... (affaritaliani.it)
Video Pace fatta