Mangia insaccato e muore | ecco che cos' è la listeria il batterio killer che ha portato al decesso di una donna in Umbria
Una donna di poco più di 60 anni è deceduta dopo un mese di ricovero all’ospedale di Città di Castello a causa di un’infezione da listeria monocytogenes , un batterio trovato in quantità eccessive nella coppa di suino che aveva consumato. Ora, la Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per il titolare dell’azienda della provincia di Arezzo , produttrice dell’insaccato incriminato..
Leggi su Feedpress.me

Feedpress.me - Mangia insaccato e muore: ecco che cos'è la listeria, il batterio killer che ha portato al decesso di una donna in Umbria
- Mangia un insaccato con un batterio e muore, accusato il produttore
- Mangia insaccato e muore: ecco che cos'è la listeria, il batterio killer che ha portato al decesso di
- Mangia un insaccato e muore, era contaminato da Listeria. Sotto accusa il produttore
- Listeria: mangia un insaccato e muore, richiesta di rinvio a giudizio per il produttore
- Donna mangia della coppa di maiale e muore in ospedale, accusato un produttore di salumi
- Mangia un salume e muore, titolare dell’azienda a processo
-
Mangia insaccato e muore: ecco che cos'è la listeria, il batterio killer che ha portato al decesso di una donna in Umbria - Una donna di poco più di 60 anni è deceduta dopo un mese di ricovero all’ospedale di Città di Castello a causa di un’infezione da Listeria monocytogenes ... (gazzettadelsud.it)
-
Mangia un insaccato e muore, sotto accusa il produttore - La vittima è una sessantenne. La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo ... (repubblica.it)
-
Mangia un insaccato e muore, nel suino c'era il batterio Listeria: a processo il titolare dell'azienda produttrice - La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo del titolare di un'azienda della provincia di Arezzo che aveva prodotto un insaccato a base di suino ... (msn.com)
Video Mangia insaccato