Le Iene Show il monologo di Anna Valle | nel branco che un gesto banale può trasformarsi in violenza disumana | Video Mediaset

A Le Iene Show, Anna Valle torna con un monologo che diventa uno spunto importante di riflessione sul branco e su come in gruppo spesso una parola detta anche per noia può trasformarsi in un atto di violenza disumana.Il monologo di Anna Valle a Le Iene Show“Ho una figlia adolescente e mi capita spesso di rivedermi in lei e ripensare alle uscite con le amiche quando avevo anche io 16/17 anni” – inizia così il monologo di Anna Valle a Le Iene. L’attrice, che torna su Canale 5 con la nuova serie tv “Le onda del passato” è stata protagonista di un monologo che affronta un tema moderno come quello del branco e della violenza che può scaturire da esso.“A parte le cose belle mi vengono in mente anche gli approcci invasivi, gli apprezzamenti non richiesti magari su una minigonna, certi complimenti che alla lunga ti fanno sentire a disagio, vulnerabile, fino alla sensazione di sentirsi accerchiata” – dice l’attrice che si sofferma su come, ancora di più oggi, sia pericoloso uscire la sera per tantissime ragazzi e ragazze.
Le Iene Show il monologo di Anna Valle |  nel branco che un gesto banale può trasformarsi in violenza disumana | Video Mediaset

Superguidatv.it - Le Iene Show, il monologo di Anna Valle: “nel branco che un gesto banale può trasformarsi in violenza disumana” | Video Mediaset

Leggi su Superguidatv.it
  • Il monologo di Anna Valle
  • Chi ha le labbra rifatte?
  • Chi ha una parrucca?
  • Il monologo di Anna Ferzetti
  • RUGGERI: Da tutta la vita cerco mio padre
  • Le Iene: Puntata dell' 8 dicembre Video
  • iene show monologo annaHome Attualità Le Iene Le Iene Show, il monologo di Anna Valle: “nel branco che un... - Le Iene Show, Anna Valle e il monologo: uno spunto di riflessione sul branco e su come in gruppo una parola può trasformarsi in atto di violenza disumana. (superguidatv.it)
  • iene show monologo annaLe Iene Show, il monologo di Luca Calvani: “la vera magia sta proprio nella normalità” | Video Mediaset - Luca Calvani a Le Iene è stato protagonista di un monologo dedicato alla normalità: "sono un padre normale, un uomo normale..." ecco il video Mediaset ... (superguidatv.it)
  • iene show monologo annaLe Iene Show, Veronica Gentili e Max Angioni al timone della nuova edizione: verrà coinvolto anche il pubblico da casa - Parte martedì, 18 febbraio 2025, in prima serata su Italia 1, il nuovo appuntamento settimanale “Le Iene Show”. A condurre l'edizione sarà il duo composto ... (msn.com)

Video Iene Show