Donazzan riceve la rettrice Mapelli a Bruxelles | Padova ha il titolo per chiedere di più all' Europa
«Meno ideologia verde e burocrazia, più buonsenso e pragmatismo, per una ricerca all’avanguardia, capace di interpretare le sfide del presente per essere al servizio dell’economia reale in modo autentico e lungimirante. Questa è l’esigenza comune suggellata oggi con il voto in commissione Itre.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Donazzan riceve la rettrice Mapelli a Bruxelles: «Padova ha il titolo per chiedere di più all'Europa»
- Donazzan riceve la rettrice Mapelli a Bruxelles: «Padova ha il titolo per chiedere di più all'Europa»
-
Donazzan riceve la rettrice Mapelli a Bruxelles: «Padova ha il titolo per chiedere di più all'Europa» - Oggi al Parlamento Europeo il voto in commissione Itre sul fondo per la ricerca ha fatto registrare una compattezza politica nel centrodestra ... (padovaoggi.it)
- Inaugurato l’803esimo anno accademico a Padova. La rettrice Mapelli parla di immatricolazioni e numero studenti da record - A dirlo la rettrice Daniela Mapelli a margine della cerimonia di inaugurazione dell’803esimo anno accademico dell’Università di Padova. “A crescere saranno anche gli studenti in totale – ha spiegato ... (padova24ore.it)
- La rettrice Mapelli: «Studenti e docenti in crescita, vigilare sull'uso delle nostre ricerche perché non siano - A dirlo la rettrice Daniela Mapelli a margine della cerimonia di inaugurazione dell'803/o anno accademico dell'Università di Padova (ilgazzettino.it) Se ne è parlato anche su altri media Quello ... (informazione.it)
Video Donazzan riceve