Confcommercio Toscana rincara la dose | Nessun territorio può prendere decisioni che danneggiano irrimedialmente altri

"Respingiamo fermamente ogni tentativo di delegittimazione del nostro ruolo: è pienamente lecito che Confcommercio Toscana e le sue componenti Federalberghi, Faita e Sib si preoccupino delle sorti del turismo balneare in Toscana, come fanno Confindustria e Confartigianato di quelle della produzione. Rappresentiamo interessi particolari e siamo orgogliosi di farlo". Lo afferma Franco Marinoni (nella foto), direttore generale di Confcommercio Toscana dopo le repliche piccate giunte da Carrara. "È meno comprensibile, invece – prosegue Marinoni – che chi dovrebbe perseguire interessi generali si appiattisca su una delle due posizioni. La costa è una risorsa naturale comune e non può essere gestita con politiche che avvantaggiano un territorio a discapito di un altro, o una categoria economica a discapito delle altre".
Confcommercio Toscana rincara la dose |   Nessun territorio può prendere decisioni che danneggiano irrimedialmente altri

Lanazione.it - Confcommercio Toscana rincara la dose: "Nessun territorio può prendere decisioni che danneggiano irrimedialmente altri"

Leggi su Lanazione.it
  • «FIRENZE SPACCATA». Confcommercio lancia l'allarme sicurezza
  • Contratti stagionali, novità nel settore terziario - Firenze, 11 febbraio 2025 – Confcommercio Toscana e i sindacati regionali e Fisascat Cisl e Uiltucs Uil hanno rinnovato l’Accordo sulla stagionalità nel settore terziario, proseguendo un ... (nove.firenze.it)
  • Accordo sulla stagionalità nel terziario - A siglare l’intesa Confcommercio Toscana e i sindacati regionali Fisascat Cisl e Uiltucs Uil, dopo la scadenza del primo accordo, firmato nel 2022, che ha dato ottimi risultati in termini di ... (toscanaeconomy.it)
  • Affondo di Confcommercio: "Ampliamento del porto?. Decisione scellerata per la costa e il turismo" - Dal sistema Confcommercio Toscana arriva un deciso no all’ampliamento del porto di Marina di Carrara. "L’ampliamento del porto, così come impostato ora, è una decisione scellerata. (lanazione.it)
Video Confcommercio Toscana