Usa | Trump Messico è governato dai cartelli della droga
Washington (Usa), 18 feb. (LaPresse) – “Il Messico è largamente governato dai cartelli della droga”. Lo ha detto Donald Trump parlando a Mar-a-Lago. “E’ triste dirlo”, ha aggiunto il presidente.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Usa: Trump, Messico è governato dai cartelli della droga
- Usa: Trump, Messico è governato dai cartelli della droga - LaPresse
- Ucraina: Trump, incontro con Putin probabilmente entro fine mese - LaPresse
- Il 2024: un anno cruciale nella lotta alla droga in Messico
- Nogales, divisa a metà da un muro: Usa e Messico
- Kamala Harris: “Fiera di avere i delegati sufficienti per la nomination”. E per la campagna elettorale sceglie come inno “Freedom” di Beyonce
- Borsa, il 2024 dell’America Latina: Brasile debole, Trump manda ko il Messico, vola l’Argentina...
- Trump, dazi per Messico, Canada (e Cina): quali conseguenze per il commercio internazionale? - È la data che il presidente Donald Trump, al suo secondo mandato ... saranno destinate a Canada e Messico, economie certamente più piccole di quella Usa e fortemente dipendenti da essa. (corriere.it)
-
Cina, Messico e Canada rispondono ai dazi di Trump. Pechino: “Ci saranno contromisure”. Trudeau tassa già merci Usa per 100 miliardi - Il capo della Casa Bianca firma l'ordine esecutivo che dà il via alla guerra commerciale finché i tre Paesi "non collaboreranno nella lotta alle droghe" ... (ilfattoquotidiano.it)
- Usa, Donald Trump congela i dazi al Messico per un mese - Ultim'ora news 3 febbraio ore 17 I dazi statunitensi sul Messico, che avrebbero dovuto ... una conversazione proficua con il presidente Trump, con grande rispetto per la nostra relazione e ... (informazione.it)
Video Usa Trump