Nuovi medici al presidio ospedaliero ' San Camillo de Lellis' di Manfredonia
La Asl Foggia potenzia il personale medico del presidio ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia con l’intento di rafforzare l’assistenza sanitaria sul territorio e rispondere con maggiore efficacia ed efficienza alle esigenze della popolazione.In considerazione della criticità.
Leggi su Foggiatoday.it

Foggiatoday.it - Nuovi medici al presidio ospedaliero 'San Camillo de Lellis' di Manfredonia
- Nuovi medici al presidio ospedaliero 'San Camillo de Lellis' di Manfredonia
- ASL Foggia - Archivio news_det
- Torna il medico di medicina generale nel quartiere dei Ferrovieri
- Due nuovi medici per Modugno e la zona Cecilia. L'Asl: "Presidio stabile per zone carenti"
- Asl a Benevento, arriva la svolta: spazio ai medici sanniti
- Cerignola, sei nuovi medici per rafforzare gli organici dell’ospedale “Tatarella”
-
Manfredonia: nuovi medici al “San Camillo de Lellis” per potenziare i servizi sanitari - La ASL Foggia rafforza l’organico del Presidio Ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia con nuovi medici in Psichiatria, Nefrologia, Cardiologia e Anestesia. L’obiettivo è migliorare la qual ... (trmtv.it)
-
Sanità, nuovi medici per il “San Camillo de Lellis” di Manfredonia: la ASL Foggia rafforza il personale - La ASL Foggia potenzia il personale medico del Presidio Ospedaliero “San Camillo de Lellis” di Manfredonia con l’intento di rafforzare ... (immediato.net)
-
Medici di famiglia: "Ci sarà un crescente disinteresse dei giovani. Il futuro è incerto" - La proposta di legge che porterebbe i medici di base sotto le dipendenze del servizio sanitario nazionale lascia sconcertati i sindacati. Pesaresi: "Chi l’ha pensata non ha una minima idea del nostro ... (msn.com)
Video Nuovi medici