Sciame sismico ai Campi Flegrei le voci di chi ha passato la notte fuori | “Paura che vada peggio”
Dopo la scossa di magnitudo 3.9 sono ancora molti i cittadini, tra Napoli e Pozzuoli, che hanno deciso di restare in strada dopo la notte passata in macchina.
Leggi su Fanpage.it

Fanpage.it - Sciame sismico ai Campi Flegrei, le voci di chi ha passato la notte fuori: “Paura che vada peggio”
- Sciame sismico ai Campi Flegrei, il sindaco di Pozzuoli: “durata insolita, sta spaventando le person ...
- Napoli, sciame sismico fino a 3.9 di magnitudo ai Campi Flegrei: scuole chiuse a Pozzuoli
- Terremoto a Napoli: sciame sismico nella notte, scosse fino a magnitudo 3.2
- Sciame sismico ai Campi Flegrei, le voci di chi ha passato la notte fuori: "Paura che vada peggio"
- Sciame sismico ai Campi Flegrei: questa mattina due nuove scosse di terremoto
- Terremoti ai Campi Flegrei, lo sciame sismico prosegue
-
Terremoti ai Campi Flegrei, il vulcanologo: «Sciame sismico più forte mai registrato» - Il terremoto di questa notte dei Campi Flegrei che ha interessato Napoli, la zona flegrea e tutti i comuni limitrofi, ha alzato la preoccupazione dei cittadini. Il vulcanologo, esperto dei ... (ilmattino.it)
-
Sciame sismico ai Campi Flegrei, le voci di chi ha passato la notte fuori: “Paura che vada peggio” - Dopo la scossa di magnitudo 3.9 sono ancora molti i cittadini, tra Napoli e Pozzuoli, che hanno deciso di restare in strada dopo la notte passata in macchina ... (fanpage.it)
-
Terremoti ai Campi Flegrei, lo sciame sismico prosegue - Nuove scosse di terremoto ai Campi Flegrei fino a magnitudo 3,9. Più di 22 le scosse nelle ultime ore, molta gente ha dormito fuori casa. (meteo.it)
Video Sciame sismico