Protesta contro le drammatiche condizioni nelle carceri gli avvocati incrociano le braccia
La Camera Penale di Rimini, in attuazione di quanto deliberato dal Coordinamento delle Camere Penali del distretto dell’Emilia-Romagna, ha proclamato l’astensione degli avvocati impegnati davanti al Tribunale di Rimini nelle giornate del 19 e 20 febbraio. L’astensione è volta a denunciare "le.
Leggi su Riminitoday.it

Riminitoday.it - Protesta contro "le drammatiche condizioni nelle carceri", gli avvocati incrociano le braccia
- Protesta contro "le drammatiche condizioni nelle carceri", gli avvocati incrociano le braccia
- In arrivo presidio di protesta dei lavoratori dei pronto soccorso: "Carichi di lavoro insostenibili e rischi intollerabili"
- Sanità, protesta degli infermieri dei pronto soccorso
- Medici e infermieri dei pronto soccorso in stato di agitazione, protesta davanti alla prefettura
- Carceri: situazione drammatica, proteste quotidiane dei detenuti
- Bangladesh, proteste studentesche: 64 morti
-
Napoli, la protesta delle bici bianche contro le morti in strada: «Troppe vite spezzate» - La protesta delle “bici bianche” parte da Napoli per tenere alta l’attenzione sul tema della sicurezza stradale nel capoluogo partenopeo che detiene la maglia nera per il numero ... (ilmattino.it)
-
La protesta dei medici e infermieri genovesi del pronto soccorso: "Situazioni di lavoro drammatiche" - Il personale sanitario in stato di agitazione ha lanciato un nuovo grido d'allarme sulle condizioni critiche tra carichi di lavoro insostenibili, carenza di personale e aggressioni sempre più frequent ... (lavocedigenova.it)
-
La protesta degli avvocati emiliani contro il sovraffollamento delle carceri - Le Camere penali di Modena e Bologna, cioè le associazioni degli avvocati penalisti che discutono con la magistratura dei problemi della giustizia, hanno annunciato che il prossimo 19 e 20 febbraio si ... (ilpost.it)
Video Protesta contro