Turismo più prenotazioni anticipate I visitatori stranieri sono quasi la metà
Si svolgerà martedì prossimo – presso la sede Confcommercio Ascom Cervia – un importante incontro dedicato al tema del Turismo. Interverranno, davanti agli albergatori cervesi, gli esperti Arianna Bauckneht, Market Team Manager, e Alessandro Vetturini, Account Manager. L’evento è pensato per approfondire i temi fondamentali legati all’evoluzione del settore turistico e alla crescente importanza delle piattaforme digitali come Booking.com, uno dei principali strumenti di vendita per gli hotel nel mondo digitale che continua a essere un pilastro fondamentale per il successo delle strutture ricettive. Il presidente della Fondazione Cervia In Luca Sirilli e la consulente per hotel e partner della Fondazione Cervia In Francesca Di Girolamo spiegano: "Investire in strumenti digitali e formarsi continuamente è fondamentale per affrontare le sfide future.
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Turismo, più prenotazioni anticipate. I visitatori stranieri sono quasi la metà
- Turismo, più prenotazioni anticipate. I visitatori stranieri sono quasi la metà
- Il turismo in Italia cambia volto: la stagione si allunga e i prezzi salgono
- Vacanze di Natale 2024: dove andremo e quanto spenderemo
- Cambiano le vacanze degli italiani tra prenotazioni anticipate e credito al consumo
- Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate
- Turismo, in aumento le prenotazioni per le vacanze di Natale e i ponti 2025: i dati
- Il turismo in Italia cambia volto: la stagione si allunga e i prezzi salgono - Più prenotazioni anticipate e tasso di cancellazione stabile Molti turisti ... 20,78%. A livello mondiale, il turismo ha mostrato segni di ripresa, grazie soprattutto al ritorno dei viaggiatori ... (horecanews.it)
-
Le prospettive del turismo in Italia per il 2025 - Il turismo rappresenta uno dei settori più vitali dell’economia italiana, contribuendo in modo significativo al PIL nazionale. Con l’avvicinarsi del 2025, è fondamentale analizzare le tendenze emergen ... (viaggiamo.it)
- Turismo in Toscana: più presenze ma meno prenotazioni per le feste - Crescono del 2,2% le presenze complessive nel 2024 rispetto al 2023, mentre calano le prenotazioni per le festività ... fotografia dell’andamento del turismo in Toscana nel periodo natalizio ... (nove.firenze.it)
Video Turismo più